Non riesco a downgradare da b200 mi da errore!!!
Visualizzazione stampabile
Non riesco a downgradare da b200 mi da errore!!!
Ciao a tutti, p8 brand vodafone ancora alla 120 :-(
Se può essere utile, avendo il bootloader sbloccato e i permessi di root, non aggiornate alla b200. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
infatti la batteria oggi staccato circa 30min fa gia sn al 95% senza usarlo,cosa che prima non accadeva,che delusione
io ieri staccato dal caricabatterie alle ore 08.30 di mattina vari messaggi (sms,messenger,whatsApp), poco FB, quasi 3 ore di chiamate, rimesso in carica poco prima delle 02.00 (notturne) sempre al 35% di batteria.
guarda a me prima di qst aggiornamento con la b170 la batteria staccata alle 7:30 di mattina arrivavo alle12:00 con il 98%..non voglio ripristinare il telefono gia dopo un mese
nn so che dirti io dalla B132 dopo una settimana sono passato alla B170 e con la batteria era un po peggiorato, con la B200 x quanto riguarda me è migliorato molto rispetto alla B170.
Questo avendo in background FB,messenger,whatsApp,meteo (nn stock), gps,bluetooth, rete e Wi-Fi, Android Wear (x Smartwatch), Google Now, Launcher (nn stock)
!Usate anche questa discussione https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html Se avete problemi dopo l'aggiornamento
Anche a me la batteria è migliorata con la b200