Prova a riscaricare il file, e a rieseguire la procedura :)[/QUOTE]
Ho risolto,la b191 sembra buona,ma la migliore per me è la b132
Visualizzazione stampabile
Boh, io non ho mica capito cosa aveva di meglio la B132, non è peggiorato niente a me. La batteria fa pena adesso, rispetto allo z2 che avevo prima, come faceva pena prima. La fluidità è migliorata e pure i tempi di ricarica.
visto che non è la prima volta che ti vedo screditare l'autonomia del p8 ti consiglio di fare come ho scritto qualche post indietro, fai il downgrade alla b170 e poi installi l'update della b191 beta di android 5.1.1 anche se è beta non ce nulla che non vada, tutto alla grande (da ciò che leggo non ho ancora avuto la possibilità di provare), e ripeto ho visto screen di gente che con ancora il 57% di batteria aveva gia all'attivo 3 ore di schermo, a me personalmente sembra un pò impossibile come risultato, ma comunque in giro ho letto di gente con esperienza sul p8 (che si è fatta passare dalla B110 fino all'attuale B200) e comunque dice che la B191 era quella con autonomia migliore, io fossi in te la proverei, male che vada aggiorni di nuovo alla B200
Hai provato lo z2? Non sto screditando ed ho letto di gente che ci fa due giorni. Io non arrivo a sera, ma non ci sono mai arrivato. Difficilmente supero le tre ore e mezza di schermo, ma va bene perché per il resto è un ottimo device, il migliore che ho avuto. Io mi sono iscritto per la beta ma non mi è arrivata ed allora aspetto android M. Ho solo detto che per me, per il mio uso, la batteria non è peggiorata dalla b132 anzi forse è un pelo meglio. Ma, ripeto, per me
Invito nuovamente a servirvi della discussione post aggiornamento per problemi riscontrati. Della discussione batteria per commenti vari e delle altre discussioni per il resto. Il tutto per non far diventare questo thread inconsultabile.
sisi ma mica ti ho attaccato ci mancherebbe ahahah era solo per dire che secondo me se cerchi un'autonomia migliore devi provare la B191, che leggo appunto essere favolosa per la durata della batteria, se non ti è arrivato l'aggiornamento è perchè ti sei iscritto quando era già stato raggiunto il numero massimo di beta tester in italia (130)... Comunque avevo un g2 con kitkat e qualche piccola modifica che forse è meglio dello z2, facevo 6 ore e mezza di schermo su 29... una bestia, poi per fortuna con lollipop è peggiorato un pò, dico per fortuna sennò trovare un device moderno con quell'autonomia era impossibile, però devo dire che col p8 non rimpiango tanto il g2 con lollipop... faccio grossomodo lo stesso risultato, 4 ore di schermo circa su 15 totali, ma va bene così arrivo a sera tranquillo con anche il 10/15% ancora restante... però vabbe dai, come detto dal MOD non andiamo troppo off topic :)
Si. Ora l'OT è finito.
Siccome nn mi arriva l'aggiornamento via ota ho deciso di scaricare il firmware e installarlo da locale ma dopo aver fatto la procedura di mettere il file update.app nella cartella dload della sd e aggiornato da locale mi effettua uno pseudo aggiornamento della durata di 15 secondi ma in realtà non aggiorna nulla resto sempre alla maledetta 170 consigli?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App