ho risolto il problema del consumo anomalo della batteria,ho disinstallato google play services e reinstallato,ora sembri che tutto e tornato come prima,staccato alle 6:00 ora sono al 96%..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho risolto il problema del consumo anomalo della batteria,ho disinstallato google play services e reinstallato,ora sembri che tutto e tornato come prima,staccato alle 6:00 ora sono al 96%..
Salve, ho un p8 brand WIND con firmware b140, vorrei fare il debrand e quindi allinearlo all'ultima ufficiale b200.
Nell'apposita sessione mi sono perso.
C'è qualche anima pia che mi potrebbe riassumere in grandi linee i passaggi da fare?
Grazie mille.
Se vuoi un consiglio scarica l'update della B191 ed usa quella, è beta ma perfettamente funzionante, e la cosa migliore è che è basata su android 5.1.1, poi leggo da chi le ha provate tutte (da B110 fino a B200) che la migliore è la B191, direi che ne vale la pena di provarla, al massimo aggiorni alla B200 che è comunque ottima :)
Aggiornato Ieri alla b200.
Sistema decisamente più reattivo.. sicuramente hanno cambiato qualcosa nel governor del Kernel.. contemporaneamente c'è stato un lieve peggioramento della batteria, nulla di preoccupante però noto che si scarica un po' più in fretta.. tuttavia bisogna ancora fare accurati test.
Responsabile principale del consumo è il Play Service.
Considerate anche che io non ho formattato il telefono dopo l'aggiornamento.
si scusa ho sbagliato io,disinstalla gli aggiornemti e riscaricali,ho fatto così io ed adesso pa batteria è come la b170..
I Prossimi Ot verranno eliminati senza preavviso.