ad esempio ora l'ho riacceso 3 volte in 15 minuti.
Poi ci sono riavvii che durano anche una mezz'oretta... non esiste logica :unamused2:
mentre ti scrivo si sta di nuovo riavviando!!!
In generale però si accende sempre.
Visualizzazione stampabile
ad esempio ora l'ho riacceso 3 volte in 15 minuti.
Poi ci sono riavvii che durano anche una mezz'oretta... non esiste logica :unamused2:
mentre ti scrivo si sta di nuovo riavviando!!!
In generale però si accende sempre.
Confermo quanto detto da dracul, semplicemente scarichi il primo file dell'elenco ci vorrà un po dato che è un giga e mezzo ed i server sono lenti, una volta scaricato lo estrai (è una cartella compressa), una volta estratta vedrai che ti troverai una cartella chiamata dload con all'interno un file chiamato UPDATE.APP ecco quello cartella (col relativo file all'interno) va copiata sulla sd, possibilmente appena formattata in fat32, una volta copiata inserisci la SD nel p8, lo spegni e lo accendi tenendo premuto tasto volume su+volume giù+accensione finché non sentì una leggera vibrazione, poi li lasci, da li partirà la procedura di downgrade alla B132 che fino ad ora è il firmware migliore per il p8, dovresti risolvere il problema, facci sapere :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Quindi non va bene la SD che ho già dentro, dovrei procurarmente un'altra?
Vedrò di organizzarmi, ma non capisco perchè il servizo huawei non mi ha detto che posso fare downgrade e poi visto che ho aperto la chiamata per l'assistenza, essendo tutto materiale ufficiale non dovrei compromettere niente a livello di garanzia, corretto?
Prova con quella che hai, dovrebbe andare.
Perdonate l'inesperienza, ma se aggiorno alla b200 (ricevuta via OTA) perdo tutto? (foto, contatti, applicazioni). Ho pure un navigatore installato nella sd esterna...è meglio toglierla?
Sto per inziare... incrociamo le dita... :)
Comunque la SD che hai dentro va bene, sarebbe meglio formattarla, ovviamente dopo aver salvato i dati, e per quanto riguarda la garanzia no, non perdi niente, sono cose ufficiali ;)
Allora ragazzi,
innanzi tutto grazie! Veramente!
Ho appena eseguito la procedura che mi avete consigliato e non ci sono stati intoppi.
Se vedo le info sul telefono mi conferma che ho la versione 132.
Tra l'altro ho già ricevuto il messaggio di notifica per l'update alla 200 che col cavolo lo farò per ora! :D
Adesso lo tengo un pò sotto osservazione e vi dico se il problema dei riavvii è risolto.
A prescindere da come andrà, GRAZIE!!!
Perfetto, comunque ora esegui un ripristino (impostazioni-backup e ripristino-ripristina impostazioni di fabbrica) e quando te lo chiede metti la spunta anche su formatta memoria interna, così sei sicuro di avere una base proprio pulita pulita, ovviamente salvati i dati prima.
La B132 è la più stabile e la migliore fino ad ora uscita per il p8 se ha problemi anche con questa mi sa che veramente sia da portare in assistenza...
Nel frattempo pensavo, e se fosse la SD danneggiata che crea tutti sti problemi? Se non hai problemi di memoria prova prima senza SD, se va bene allora sei sicuro che il telefono non ha problemi, e allora inserisci la SD, se va sempre bene allora era proprio il firmware precedente ad essere corrotto, ma se con la SD non va bene allora è essa il problema...