Ciao, volevo chiederti se l'occorrente che hai va bene anche per il mio marcato TIM, ma con operatore TRE. Cosa comporta il fatto di sbrandizzare un cellulare di appena 3 giorni? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Mi spiego meglio.
Operatore sim H3G
All'accensione c'è il logo della TIM, inizialmente c'era una pagina con tutte le appe TIM,che ho cancellato. Anche la stessa personalizazione dello sfondo era Tim,quella l'ho potuta cambiare. La mia domanda riguarda gli aggiornamenti se è possibile farli allo stesso modo di come li farebbe Pasan, mi farebbe perdere la garanzia?
Allora, da quello che so io la sbrandizzazione potrebbe portare alla perdita della garanzia, anche se basterebbe riflashare il firmware originale, il tuo è chiaramente uno smartphone brand tim, ora dovresti capire se ha senso o meno per te sbrandizzare per avere gli ultimi aggiornamenti o meno. Diciamo che da quello che ho notato io la brandizzazione tim potrebbe portare a perdere qualche piccolo aggiornamento o cmq a riceverlo più tardi. Ma credo che gli aggiornamenti più grossi, tipo il futuro passaggio alla 6.0 non dovrebbe avere grossi ritardi. Io con un tablet sony brand tim diciamo che gli aggiornamenti solitamente mi arrivavano un mesetto due dopo
OK grazie. Aspetterò i tempi dovuti. Mi dava fastidio che mio figlio con il P8Lite aveva tranquillamente attivato la funzione del doppio tocco per riattivare il display e noi con il fratello maggiore non possiamo ancora farlo. Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Io, con l'ultimo aggiornamento, ho riscontrato un peggioramento della ricezione. Ho H3G e nei punti dove prima non avevo problemi adesso sono senza campo.
Dopo aggiornare a 200... Quando uso il p8 per una connessione hotps wifi i dispositivi collegati si connettono ma non si apre la pagina . Sapete come risolvere ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Spero che con il prossimo aggiornamento si risolva
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ricordate sempre la discussione sui problemi post aggiornamento...