Cantato vittoria in fretta.
Ho rifatto l'aggiornamento via OTA ed ho sempre lo stesso problema... sto rieseguendo il downgrade alla 138:emo_im_frustate:
Visualizzazione stampabile
Cantato vittoria in fretta.
Ho rifatto l'aggiornamento via OTA ed ho sempre lo stesso problema... sto rieseguendo il downgrade alla 138:emo_im_frustate:
Aggiornato dalla b170 alla b200 e mi ritrovo nella cartella "file" "applicazioni" delle applicazioni doppie : le posso togliere o faccio dei danni ?Allegato 153467
Mi sono dimenticato, posso cancellare i file che sono nella cartella "recenti" ?Allegato 153474
Aggiornamenti oltre la b200 niente??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Si si lo so,dicevo qualche build
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ti ringrazio e per le applicazioni doppie del mio post 533 sai dirmi qualcosa? Sono ripetute dall'aggiornamento e le poosso cancellare?
Buona sera ragazzi, sono nuovo del forum, oggi mi è arrivato il p8 ordinato dagli stockisti proveniente da pesi exrtra-eu, volevo chiedervi se è possibile mettere il firmware ufficiale italiano? Di seguito vi riporto la dicitura del firmware: GRA-L09C576B161 (dovrebbe essere proveniente dall'Israele), vi ringrazio anticipatamente.
Edit: dovrei esserci riuscito ora la dicitura del firmware è la seguente: GRA-L09V100R001C900B132, mi confermate che è il firmware italiano?