Visualizzazione stampabile
-
Scusate le mie domande idiote, ma sono nuovo di Huawei. Io ho un P8 e mi dice che versione attuale è: GRA-L09V100R001C432B140, come faccio a capire se è l'ultima o meno? il b140 mi fa capire se ho installato la più aggiornata o meno? sul sito Huawei ho trovato due aggiornamenti che sono L09V100R001C900B132 (Western Europe) e L09_V100R001C900B110, ho al piu aggiornata rispetto a queste??
inoltre, dato che il mio è brand wind, se installo una di queste due, si leva il brand? perdo tutti i dati?
Grazie
EDIT: ho appena installato la B132 ora se vado su ricerca aggiornamenti non vedo nulla, ma non esiste la b200 che inoltre aggiunge il doppio tap per il wake up?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinny90
Scusate le mie domande idiote, ma sono nuovo di Huawei. Io ho un P8 e mi dice che versione attuale è: GRA-L09V100R001C432B140, come faccio a capire se è l'ultima o meno? il b140 mi fa capire se ho installato la più aggiornata o meno? sul sito Huawei ho trovato due aggiornamenti che sono L09V100R001C900B132 (Western Europe) e L09_V100R001C900B110, ho al piu aggiornata rispetto a queste??
inoltre, dato che il mio è brand wind, se installo una di queste due, si leva il brand? perdo tutti i dati?
Grazie
EDIT: ho appena installato la B132 ora se vado su ricerca aggiornamenti non vedo nulla, ma non esiste la b200 che inoltre aggiunge il doppio tap per il wake up?
Grazie
Anch'io dopo aver installato la b132 non mi trovava gli aggiornamenti successivi, quindi ho scaricato manualmente il firmware intero della b170 e della b200 e li ho installati uno di seguito all'altro. Ora mi ritrovo con la b200 credo l'ultima versione fino ad ora uscita.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95