Visualizzazione stampabile
-
Scusate le mie domande idiote, ma sono nuovo di Huawei. Io ho un P8 e mi dice che versione attuale è: GRA-L09V100R001C432B140, come faccio a capire se è l'ultima o meno? il b140 mi fa capire se ho installato la più aggiornata o meno? sul sito Huawei ho trovato due aggiornamenti che sono L09V100R001C900B132 (Western Europe) e L09_V100R001C900B110, ho al piu aggiornata rispetto a queste??
inoltre, dato che il mio è brand wind, se installo una di queste due, si leva il brand? perdo tutti i dati?
Grazie
EDIT: ho appena installato la B132 ora se vado su ricerca aggiornamenti non vedo nulla, ma non esiste la b200 che inoltre aggiunge il doppio tap per il wake up?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinny90
Scusate le mie domande idiote, ma sono nuovo di Huawei. Io ho un P8 e mi dice che versione attuale è: GRA-L09V100R001C432B140, come faccio a capire se è l'ultima o meno? il b140 mi fa capire se ho installato la più aggiornata o meno? sul sito Huawei ho trovato due aggiornamenti che sono L09V100R001C900B132 (Western Europe) e L09_V100R001C900B110, ho al piu aggiornata rispetto a queste??
inoltre, dato che il mio è brand wind, se installo una di queste due, si leva il brand? perdo tutti i dati?
Grazie
EDIT: ho appena installato la B132 ora se vado su ricerca aggiornamenti non vedo nulla, ma non esiste la b200 che inoltre aggiunge il doppio tap per il wake up?
Grazie
Anch'io dopo aver installato la b132 non mi trovava gli aggiornamenti successivi, quindi ho scaricato manualmente il firmware intero della b170 e della b200 e li ho installati uno di seguito all'altro. Ora mi ritrovo con la b200 credo l'ultima versione fino ad ora uscita.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95
Anch'io dopo aver installato la b132 non mi trovava gli aggiornamenti successivi, quindi ho scaricato manualmente il firmware intero della b170 e della b200 e li ho installati uno di seguito all'altro. Ora mi ritrovo con la b200 credo l'ultima versione fino ad ora uscita.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
scusa mi diresti il link dal quale scaricare i firmware? ma tramite ota nulla?
EDIT: esiste un sito da visitare che aggiorna le versioni dei firmware costantemente?
-
Quote:
vinny90
scusa mi diresti il link dal quale scaricare i firmware? ma tramite ota nulla?
EDIT: esiste un sito da visitare che aggiorna le versioni dei firmware costantemente?
b170: Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
b200: Huawei-Info - Update OTA + Full B200 Huawei P8
-
Ciao ho scaricato il pacchetto da un altro sito ma all'interno trovo diverse cartelle oltre al file update.app...cosa devo fare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l6k83.jpg
-
Nessuno può aiutarmi??
-
Quote:
vinny90
Quote:
vinny90
Nessuno può aiutarmi??
Androidiani App
Un pochino di pazienza e la risposta arriva.
-
Interessa anche a me, ma avendo il terminale rootato ho paura di brikkarlo
-
Quote:
DreamReaper
Un pochino di pazienza e la risposta arriva.
Ok nel frattempo non aggiorno, aspetto prima la risposta di qualcuno. Grazie!
-
Quote:
DarkMaster95
Androidiani App
Ciao, intanto grazie in anticipo per i link dei firmware, ma la domanda è: non potevi mettere direttamente la 200? senza passare prima dalla 170?
Grazie.