Guarda ci avevo pensato anche io, però andando in giro per internet ho visto che molti utenti hanno fatto così come ci consigliava DarkMaster. Ma adesso che ho fatto l'update a mano, dall'interfaccia Updater, non vedrò più gli aggiornamenti OTA?
Visualizzazione stampabile
ciao, ti ritrovi questi file perchè non è un update completo ma un update integrativo, infatti il file si chiamerà update.zip, e sicuramente peserà meno di 1gb, sarai sui 500 mb all'incirca... per installarlo devi procedere nel classico modo come faresti nelle situazioni in cui hai il file UPDATE.APP, ovvero metti il file update.zip all'interno della cartella dload sulla sd e poi vai in updater-menù-aggiornamento locale... però se hai fatto così per sbrandizzare il telefono hai sbagliato procedura, in quanto certo ora sarà senza personalizzazioni della wind però così facendo non riceverai più gli aggiornamenti OTA, o meglio, li ricevi, ma poi quando fai per installarlo ti si blocca (non ricordo se durante il download oppure durante l'installazione) e per di più non potrai accedere al menù reti mobili, in impostazioni-altre reti il menù reti mobili non te lo apre (se non ricordo male), per fare il debrand completo devi procurarti la B132, un file chiamato UPDATE.APP che pesa solo 18kb, e devi esegure l'installazione della b132, poi il file di 18kb, poi di nuovo la b132, così facendo avrai il telefono completamente sbrandizzato e non avrai nessunissimo problema con gli aggiornamenti OTA, però per questo ti invito a guardare la discussione apposita alla sbrandizzazione, la trovi qui sul forum, se non ricordo male il file piccolo da 18kb lo trovi alla pagina 25 del thread, se non erro post 244/245
dipende da quale dei due file ha scaricato dal link che gli ha passato DarkMaster95, se ha scaricato il primo file (OTA update di solo 295mb) è un update integrativo quindi per eseguirlo devi NECESSARIAMENTE essere su base B170, sennò non va a buon fine; mentre se si scarica il secondo file (B200 full da 1,7gb) allora è la rom completa e puoi installarla partendo da qualsiasi base
Ciao,
Innanzitutto grazie della risposta. Ora provò come dici tu. Comuqneu cio che ho fatto io per sbrandizzare e quello di scaricare dal sito ufficiale la 132 che però non aveva nessun file da 18k...ho messo quella r poi la 170 ora se vado in impostazioni io riesco ad entrare come puoi vedere...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zlb1i.jpg
Quindi cosa succede ora? Cosa dovrei fare? Inoltre quel file da 18k che dici tu formata il telefono? Te lo chiedo perché così avevo letto su internet se volessi rimanere così cosa succede non vedo mai gli aggiornamenti ota o anche altro? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao,
Volevo chiedere una cosa, (se è il posto giusto), ho il cell stock e deve rimanere tale.
Volevo fare un installazione pulita della b200, ho visto che nella recovery stock ci sono le opzioni dei wipe, ma non ho visto l'opzione per installare una ROM.
Come dovrei procedere?
C'è una lanrom b200 pulita? Cioè senza app preinstallate.
Il link per scaricare la b200 l'ho trovato.
Salve una curiosità l'upgrade alla versione 200 quanto dura, nel senso una volta scaricato e installato dopo il riavvio quanto rimane con il logo che si muove ? :-O sono già 15 minuti mi devo preoccupare ?
Io ho ancora la B170 e non mi dice che ci sono aggiornati