Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperSilentPain
Niente. Vedi un pò..
Allegato 153941
Non so perchè me le carichi così piccole... comunque non c'è nessuna traccia di tastiplus
Ciao come ti ha indicato DarkMaster il percorso e' giusto, vedo dai tuoi screen che non c'e', io proverei ad andare di ripristino e secondo me' , salta fuori.
-
Purtroppo sono tutta la sera che provo e riprovo, ma niente... Mi chiedo come diavolo sia possibile...
-
1 allegato(i)
Quote:
SuperSilentPain
Purtroppo sono tutta la sera che provo e riprovo, ma niente... Mi chiedo come diavolo sia possibile...
Anche io non lo trovavo, mi aspettavo di trovarlo in assistenza intelligente, sopra la voce "controllo del movimento", dove mi pare stesse prima e dove sta sul mio Honor 6 (le due icone sono anche molto simili). Invece devi andare in assistenza intelligente, altro. L'ultima voce (senza icona) è il tastiplus.
-
1 allegato(i)
Si ma non c'è proprio neanche li! Allegato 153982
-
Scusa ma hai provato a fare un reset totale? Alle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
Tony251
Quote:
MuMuXt
Per fare un'installazione pulita basta che metti il file UPDATE.APP della B200 all'interno della cartella dload (se non c'è creala) della SD, poi per far le cose proprio pulite pulite salvi tutti i file e ripristini formattando la memoria interna prima e dopo l'installazione della B200... Per installarla da spento tieni premuto volume su+volume giu+accensione, appena senti una leggera vibrazione li lasci tutti e 3 e vedrai che parte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
adesso scarico il pacchetto b200.
Ma ha le classiche app preinstallate?
Huawei-Info - Update OTA + Full B200 Huawei P8 (pesa 1.7 gb).
Edit.
Non ho capito come si fa per fare i vari wipe, cioè rimanere senza niente sulla memoria del telefono.
Nella recovery non c'è il wipe system che cancella tutto.
Come dovrei fare?
Per formattare la memoria interna basta che vai in impostazioni-backup e ripristino e fai ripristina a impostazioni di fabbrica, poi più avanti metti la spunta su cancella memoria interna e fa tutto da solo, e si ci sono le app preinstallate dato che è una ROM ufficiale Huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Si, le ho provate tutte davvero...
-
Quote:
MuMuXt
Per formattare la memoria interna basta che vai in impostazioni-backup e ripristino e fai ripristina a impostazioni di fabbrica, poi più avanti metti la spunta su cancella memoria interna e fa tutto da solo, e si ci sono le app preinstallate dato che è una ROM ufficiale Huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Non è quello che ho chiesto, facendo così rimane sempre il sistema operativo installato.
Io voglio cancellarlo dal telefono.
C'è un modo per farlo?
-
Quote:
Tony251
Non è quello che ho chiesto, facendo così rimane sempre il sistema operativo installato.
Io voglio cancellarlo dal telefono.
C'è un modo per farlo?
scusa ma perchè vuoi cancellare totalmente il sistema operativo dal telefono? così vuol dire briccare... comunque puoi soltanto se sblocchi il bootloader e, dopo aver ottenuto i permessi di root, installi la twrp, da li puoi eliminare totalmente tutta la memoria interna, sistema operativo incluso... se è quello che vuoi
-
Quote:
MuMuXt
scusa ma perchè vuoi cancellare totalmente il sistema operativo dal telefono? così vuol dire briccare... comunque puoi soltanto se sblocchi il bootloader e, dopo aver ottenuto i permessi di root, installi la twrp, da li puoi eliminare totalmente tutta la memoria interna, sistema operativo incluso... se è quello che vuoi
Non ho capito perchè dovrei briccare, ok, quindi devi sbloccare il cell.
Ma come mai dalla recovery stock non si può fare?