Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/andr...ei-p8-t3140838
Vedete se questo vi va bene, c'è pure la 161.
Spero non aver infranto qualche regolamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Questo l'avevo visto, quando cercavo la B131 ma nulla da fare, l'unico sito dove l'ho trovata è carbontesla che le ha veramente tutte, ma risultava che era per un altro modello (non GRA-L09) e peraltro solo per il mercato cinese... Bah.
Comunque se non ricordo male essendo il forum straniero sei libero di postare link.
Però per lollo1991 che la cercava quella è proprio la sua, quindi te in caso di garanzia sei a posto, basta scaricare quella e installarla col metodo UPDATE.APP come per sbrandizzarlo :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Questo l'avevo visto, quando cercavo la B131 ma nulla da fare, l'unico sito dove l'ho trovata è carbontesla che le ha veramente tutte, ma risultava che era per un altro modello (non GRA-L09) e peraltro solo per il mercato cinese... Bah.
Comunque se non ricordo male essendo il forum straniero sei libero di postare link.
Però per lollo1991 che la cercava quella è proprio la sua, quindi te in caso di garanzia sei a posto, basta scaricare quella e installarla col metodo UPDATE.APP come per sbrandizzarlo :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Grandi! grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi, ho provato a leggere po'di questo 3d e vediamo se ho capito.....
Ho un brand wind con b140. Scarico il file da 18kb e faccio partire da cell spento con i tasti laterali. E con questo dovrebbe essere sbrandizzato. Se non mi fa aggiornare via OTA mi scarico la b170 e subito dopo la b200 con il metodo dload....
Sono stato convincente? :D
-
Quote:
katastrofe77
Ciao ragazzi, ho provato a leggere po'di questo 3d e vediamo se ho capito.....
Ho un brand wind con b140. Scarico il file da 18kb e faccio partire da cell spento con i tasti laterali. E con questo dovrebbe essere sbrandizzato. Se non mi fa aggiornare via OTA mi scarico la b170 e subito dopo la b200 con il metodo dload....
Sono stato convincente? :D
Mmhh... Mi spiace signor katastrofe ma per il momento non posso darle più di un 4 1/2 ahahah
Maestri a parte, hai fatto un po di confusione te devi scaricare e installare come hai detto da spento per prima cosa la B170, poi fai la stessa cosa col file da 18kb (che lo trovi nella cartella custom dello zip della B170) e poi di nuovo il flash della B170 quindi in tutto sono 3 flash, in ordine:
-B170
-18kb
-B170
Poi stai pur sicuro che la B200 ti arriva via OTA ;)
-
Quote:
MuMuXt
Mmhh... Mi spiace signor katastrofe ma per il momento non posso darle più di un 4 1/2 ahahah
Maestri a parte, hai fatto un po di confusione te devi scaricare e installare come hai detto da spento per prima cosa la B170, poi fai la stessa cosa col file da 18kb (che lo trovi nella cartella custom dello zip della B170) e poi di nuovo il flash della B170 quindi in tutto sono 3 flash, in ordine:
-B170
-18kb
-B170
Androidiani App
Ooooook..... immaginavo di non aver capito una mazza :D
Proviamo e thanks ;)
-
Quote:
katastrofe77
Quote:
MuMuXt
-B170
-18kb
-B170
Androidiani App
Ooooook..... immaginavo di non aver capito una mazza :D
Proviamo e thanks ;)
Figurati ;) facci sapere :)
-
Quote:
MuMuXt
Hai PM perché si tratta di un altro argomento, andrebbe sbrandizzato e questo è solo per aggiornamenti ufficiali e non parla di sbrandizzare terminali, ergo, prima di essere richiamati meglio troncare l'argomento, ti spiego tutto in privato
Androidiani App
Mi potresti girare la stessa spigazione anche a me? GRAZIE!!!!
-
Quote:
pazzatoio
Quote:
MuMuXt
Hai PM perché si tratta di un altro argomento, andrebbe sbrandizzato e questo è solo per aggiornamenti ufficiali e non parla di sbrandizzare terminali, ergo, prima di essere richiamati meglio troncare l'argomento, ti spiego tutto in privato
Androidiani App
Mi potresti girare la stessa spigazione anche a me? GRAZIE!!!!
Certoo!! ;)
-
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema.. ho preso da poco il p8 europeo e ho la verione israeliana (b161) vorrei aggiornarlo all'ultima versione. mi girate il PM anche a me grazie!