Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katastrofe77
Quote:
MuMuXt
Ho la b140 ed avevo già provato la 132. Dentro c'era il file che cerco ma mi dava error e resettava da fabbrica....
Riprovo?
No, allora no, prova col download dal primo link qua: http://www.huawei-info.de/huawei-p8-...owall=&start=3
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
katastrofe77
Quote:
MuMuXt
Ho la b140 ed avevo già provato la 132. Dentro c'era il file che cerco ma mi dava error e resettava da fabbrica....
Riprovo?
Ciao, scusa se m intrometto ma esattamente che problema hai? Ti posso aiutare io più che volentieri.
-
Quote:
DiabloBasic
Quote:
katastrofe77
Quote:
MuMuXt
Riprovo?
Ciao, scusa se m intrometto ma esatto è problema hai? Ti posso aiutare io più che volentieri.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Il problema è semplicemente che non riesce a scaricare correttamente l'archivio della B170
-
scusate leggo che è uscita da un paio di giorni la b350 ma il mio b200 non me la trova. qualcuno sa qualcosa in merito anche come eventualmente installarla sulla b200? grazie
-
Quote:
myabc
scusate leggo che è uscita da un paio di giorni la b350 ma il mio b200 non me la trova. qualcuno sa qualcosa in merito anche come eventualmente installarla sulla b200? grazie
La B350 è solo per chi ha aderito al programma beta
-
Come si aderisce?
-
Ricordate che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali per tutti. La beta (oltre a dare possibili problemi) è per un ristretto numero di persone appunto beta tester.
-
su xda c'è un thread dedicato all'aggiornamento alla 350 corredato da file ufficiali huawei. chi l'ha provata dice che è un'ottima rom.
-
Quote:
myabc
su xda c'è un thread dedicato all'aggiornamento alla 350 corredato da file ufficiali huawei. chi l'ha provata dice che è un'ottima rom.
Confermo che va bene, più che beta sembra un fw stabile
-
Quote:
dracul
Quote:
myabc
Confermo che va bene, più che beta sembra un fw stabile
Anche io confermo le poche parole di Dracul, veramente un ottimo firmware, e di beta c'è solo il nome ;)