Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiabloBasic
Ok ho capito una domanda sei per caso un beta tester? presumo di no quindi ti consiglio installare La 170 che sarebbe il firmware originale completo poi farai l'aggiornamento OTA fino a 200 e poi da locale installerai la 350 che solo di 64 MB normale che ti dà l'errore perché non trova le versioni precedenti spero di essermi spiegato bene per domande o problemi chiedi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No, per installare la B350 devi installare prima la B170, poi la B191 e infine la B350.
-
Quote:
den90
Quote:
DiabloBasic
Ok ho capito una domanda sei per caso un beta tester? presumo di no quindi ti consiglio installare La 170 che sarebbe il firmware originale completo poi farai l'aggiornamento OTA fino a 200 e poi da locale installerai la 350 che solo di 64 MB normale che ti dà l'errore perché non trova le versioni precedenti spero di essermi spiegato bene per domande o problemi chiedi
Androidiani App
No, per installare la B350 devi installare prima la B170, poi la B191 e infine la B350.
No perché se tu fai l aggiornamento dalla 170 arrivi ala 200 perché ti chiede subito l aggiornamento se non si è un beta tester, dopo di che puoi istallare la 350 senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Hai PM perché si tratta di un altro argomento, andrebbe sbrandizzato e questo è solo per aggiornamenti ufficiali e non parla di sbrandizzare terminali, ergo, prima di essere richiamati meglio troncare l'argomento, ti spiego tutto in privato
Androidiani App
Scusate ma sarei interessato anche io a fare tutto cio' ma non so da dove cominciare....
qualche anima pia che mi dia aiuto ???
ringrazio anticipatamente.
ho la versione del firmware b161
-
Buongiorno,
sono anch'io possessore di un telefono con brand b161; a me sembra un grave problema e ho provato a contattare l'ìassistenza Huawei ed anche il sito del venditore. In pratica, senza sbloccarlo non si riesce ad avere gli aggiornamenti firmware?
Sul sito Huawei è disponibile un firmware b132; è possibile installare almeno quello oppure no?
-
Quote:
DreamReaper
Ricordate che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali per tutti. La beta (oltre a dare possibili problemi) è per un ristretto numero di persone appunto beta tester.
se riuscite a usare dei topic per sbrandizzare o betatestare, si tiene questo più pulito, quindi solo per gli aggiornamenti ufficiali, e se li linkate quì fate cosa gradita perchè sono argomenti interessanti ma in primis gli interesati sanno dove attingere ;)
-
Scusate, forse faccio domanda stupida. Sono con la B200, che devo fare per installare la B350? Ho letto che dovrei accettare di fare da betatester. Come si fa?
-
Quote:
SEngine
Scusate, forse faccio domanda stupida. Sono con la B200, che devo fare per installare la B350? Ho letto che dovrei accettare di fare da betatester. Come si fa?
Oramai i beta tester son gia stati selezionati... L'unico modo è passare alla B191 col pacchetto (attenzione che sia quello per base B200 e non B170) poi col pacchetto della B350 passi dalla B191 alla B350
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ma vale la pena? Voci danno per scontato il passaggio ota standard a 6.0 per finemese.....
-
Appunto, vale la pena? Qualcuno conosce macro differenze e/o miglioramenti dalla 200 alla 350
-
Quote:
SEngine
Appunto, vale la pena? Qualcuno conosce macro differenze e/o miglioramenti dalla 200 alla 350
Forse è aumentata un pelo la batteria. L'unica differenza di rilievo è il passaggio da 5.0.2 a 5.1.1