No, per installare la B350 devi installare prima la B170, poi la B191 e infine la B350.
No perché se tu fai l aggiornamento dalla 170 arrivi ala 200 perché ti chiede subito l aggiornamento se non si è un beta tester, dopo di che puoi istallare la 350 senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno,
sono anch'io possessore di un telefono con brand b161; a me sembra un grave problema e ho provato a contattare l'ìassistenza Huawei ed anche il sito del venditore. In pratica, senza sbloccarlo non si riesce ad avere gli aggiornamenti firmware?
Sul sito Huawei è disponibile un firmware b132; è possibile installare almeno quello oppure no?
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Scusate, forse faccio domanda stupida. Sono con la B200, che devo fare per installare la B350? Ho letto che dovrei accettare di fare da betatester. Come si fa?
Oramai i beta tester son gia stati selezionati... L'unico modo è passare alla B191 col pacchetto (attenzione che sia quello per base B200 e non B170) poi col pacchetto della B350 passi dalla B191 alla B350
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ma vale la pena? Voci danno per scontato il passaggio ota standard a 6.0 per finemese.....
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Appunto, vale la pena? Qualcuno conosce macro differenze e/o miglioramenti dalla 200 alla 350