Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
bug?...che non puoi variare le impostazioni di rete?...o altri?
non posso variare impostazioni di rete, errori nei ripristini ai dati di fabbrica e negli update e downgrade...
raga poi secondo voi dato che ora le impostazioni di rete sn bloccate voi sapete se il servizio roaming è attivo o disattivo ? dato che ho la 3 il roaming mi fa un po paura hehehehe
-
A me e arrivata la b132 via ota come miglioramento solo autonomoia batteria e gestione batteria e più spazio di memoria interna.Ma non ce più il indicatore velocità wf che si trovava in alto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
Penso sia un bug. Se cerchi la voce nelle impostazioni con il comando cerca esiste, ma quando ci clicchi non è presente. Anche io ho aggiornato via ota alla b132, e la visualizzazione rete è rimasta, probabilmente perché l'avevo selezionata prima dell'aggiornamento. Ora però non posso deseleionarla, anche se a me non interessa perché piace averla attiva.
-
Quote:
godaiyusaku
Penso sia un bug. Se cerchi la voce nelle impostazioni con il comando cerca esiste, ma quando ci clicchi non è presente. Anche io ho aggiornato via ota alla b132, e la visualizzazione rete è rimasta, probabilmente perché l'avevo selezionata prima dell'aggiornamento. Ora però non posso deseleionarla, anche se a me non interessa perché piace averla attiva.
ragazzi io ho mandato una mail a huawei esponendo il problema a cui molti di noi siamo andati in contro aggiornando a d132 da versioni brandizzate, in pratica mi hanno detto che loro non possono fornire nessun supporto, fix o quant'altro, in oltre ho chiesto se la garanzia e l'assistenza offerta dai vari brand ricoprivano questo problema e la risposta è stata negativa... in pratica c'è la dobbiamo cavare da soli...:bd::bd::bd:
-
Quote:
den90
Aggiornato oggi tramite OTA alla B132 (no brand), versione personalizzata CUSTC432D001
Ciao Den90. Potresti cortesemente verificare cosa ti risulta se apri il menù alla voce certificazione... Sopra versione personalizzata x intenderci. Un altra cosa scusami.. Il tuo p8 ha garanzia italiana o europea, acquistato in Italia o all'estero? Perché è strano il fatto vhe hai ricevuto via ota la b132 se il tuo p8 è no brand ITA.
-
Ciao io lo acquistato in Italia ricevuto via ota
-
Den Potresti verificare sul menù certificazione cosa esce scritto?
-
Serbia comunque oggi o messo di nuovo la b110 e subito mi a trovato di nuovo la b132 via ota
-
Quote:
donatello40
Serbia comunque oggi o messo di nuovo la b110 e subito mi a trovato di nuovo la b132 via ota
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Bene, perfetto! Quindi tutti i no brand con la b132 hanno certificazione Serbia. Buono a sapersi. Ora resta da sapere solo se effettuando il debrand si invalida la garanzia o meno, oppure mettiamola così: se da brand si aggiorna il P8 alla b132 no brand cosa succede? Garanzia huawei o no? Mistero, bisognerebbe chiedere direttamente a huawei Italia con una email ufficiale.