Scusate io ho installato la b200 ce un firmware piu nuovo ? Ho il root, lo perdo o mi resta?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho installato la b200 ce un firmware piu nuovo ? Ho il root, lo perdo o mi resta?
perderesti il root. c'è la beta b350 che ho provato e dalla quale per eccessivo consumo della batteria sono tornato alla b200
Quindi e meglio attendere?
Ma che versione sarebbe di Android?
per esperienza diretta meglio attendere, c'è certamente un motivo per cui è ancora beta e non è neanche detto che quando sarà definitiva la batteria sarà definitivamente peggiorata. è la versione 5.1.1 se non ricordo male
allora io o scaricato la root dal sito huawei tedesco ed e la B132 lo istallatta al 50% mi dice fallito si riavvia da solo e compare la schermata ke sta aggiornando le applicazioni per il sitema circa 148 fino tutto vado su updater e la versione si e istallata corretamente... il tel funziona perfetto....
Io uso la beta di 5.1.1 la B350 e ti garantisco che di beta ha solo ed esclusivamente il nome, tutto funziona alla grande, batteria in primis
Per chi a montato il nuovo firmware 350. Domanda. Ma l'assistente vocale e in italiano o ancora in inglese?
Qualcuno che a messo il firmware 350.... ma l'assistente vocale si può mettere l'italiano?