Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così
Visualizzazione stampabile
Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così
E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ragazzi x chi a montato il nuovo fireware ........ ma l'assistente vocale e rimasto in inglese o si può cambiare la lingua in italiano?
Grazie
Ma ancora non si sa nulla dell'aggiornamento 5.1.1quello ufficiale
[QUOTE=MuMuXt;7245852]E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200
Non mi funziona.. mi si blocca quando la installo con l'updater...
ma non posso prendere la B200 direttamente? p.s. ma io non l'ho rootato il p8
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:
Allora, secondo me, hai due possibilità, ed io le farei entrambi, riscarica il firmware, magari ti si è corrotto il file, e prova da recovery a fare i vari wipe
[QUOTE=Iltopobravo;7246433]non so se il file funziona sulla B200 comunque basta che rinomini il file da 18kb, da update.app a UPDATE.APP tutto maiuscolo, o se gia lo fosse tutto minuscolo...
Altrimenti prova a reinstallare la B170 da zero e poi subito dopo metti il file da 18kb, comunque come hai fatto è giusto, nella cartella dload DEVE esserci solo un file alla volta
[QUOTE=MuMuXt;7246544]
maledetto file.. si lo facevo maiuscolo ma rimaneva .app in minuscolo e non me lo leggeva... :(
non so come poi sono riuscito a farlo stare maiuscolo.. miracolo...!
ora tutto ok sono alla b200 ... ! sarebbe da scrivere all'inizio del post.. anche nella sezione modding.. dove c'è il post per debrandizzare...
[QUOTE=Iltopobravo;7246561]Grandissimo! L'ho proposto più volte al mod di aggiungerlo così la gente lo vede e stop, senno vengono a disturbare altri thread di altri argomenti (parlo in generale non di te in particolare)... Però nessuno ha fatto niente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App