CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 185 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pippo22

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la 170 e l'ho messa nel telefono... E poi ho fatto l'update nella sezione del telefono...
    Quote Originariamente inviato da pippo22 Visualizza il messaggio
    Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così
    E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

pippo22 (07-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    Hanwei P8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi x chi a montato il nuovo fireware ........ ma l'assistente vocale e rimasto in inglese o si può cambiare la lingua in italiano?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200

cioè metto nella cartella dload il file updateapp da 18 kb e lo installo con aggiornamento locale? mi dice errore... non me lo fa installare...
    anche perchè cosi cancello la b170 da 1.3 giga... no? (l'ho sovrascritta ed ora è da 18 kb il file..)
    Ultima modifica di Iltopobravo; 07-12-15 alle 18:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ma ancora non si sa nulla dell'aggiornamento 5.1.1quello ufficiale

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=MuMuXt;7245852]E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200

Non mi funziona.. mi si blocca quando la installo con l'updater...

ma non posso prendere la B200 direttamente? p.s. ma io non l'ho rootato il p8

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Allora, secondo me, hai due possibilità, ed io le farei entrambi, riscarica il firmware, magari ti si è corrotto il file, e prova da recovery a fare i vari wipe
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

[QUOTE=Iltopobravo;7246433]

Non mi funziona.. mi si blocca quando la installo con l'updater...

ma non posso prendere la B200 direttamente? p.s. ma io non l'ho rootato il p8

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    non so se il file funziona sulla B200 comunque basta che rinomini il file da 18kb, da update.app a UPDATE.APP tutto maiuscolo, o se gia lo fosse tutto minuscolo...
    Altrimenti prova a reinstallare la B170 da zero e poi subito dopo metti il file da 18kb, comunque come hai fatto è giusto, nella cartella dload DEVE esserci solo un file alla volta

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=MuMuXt;7246544]

non so se il file funziona sulla B200 comunque basta che rinomini il file da 18kb, da update.app a UPDATE.APP tutto maiuscolo, o se gia lo fosse tutto minuscolo...
    Altrimenti prova a reinstallare la B170 da zero e poi subito dopo metti il file da 18kb, comunque come hai fatto è giusto, nella cartella dload DEVE esserci solo un file alla volta

maledetto file.. si lo facevo maiuscolo ma rimaneva .app in minuscolo e non me lo leggeva...

non so come poi sono riuscito a farlo stare maiuscolo.. miracolo...!

ora tutto ok sono alla b200 ... ! sarebbe da scrivere all'inizio del post.. anche nella sezione modding.. dove c'è il post per debrandizzare...

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

[QUOTE=Iltopobravo;7246561]

maledetto file.. si lo facevo maiuscolo ma rimaneva .app in minuscolo e non me lo leggeva...

non so come poi sono riuscito a farlo stare maiuscolo.. miracolo...!

ora tutto ok sono alla b200 ... ! sarebbe da scrivere all'inizio del post.. anche nella sezione modding.. dove c'è il post per debrandizzare...
    Grandissimo! L'ho proposto più volte al mod di aggiungerlo così la gente lo vede e stop, senno vengono a disturbare altri thread di altri argomenti (parlo in generale non di te in particolare)... Però nessuno ha fatto niente

Pagina 73 di 185 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio