Dopo qualche giorno dell'invio della mail per ricevere l'aggiornamento B313 , Android version 6.0.0 ( sono attualmente B200 ) , oggi sono abilitato a scaricare questo aggiornamento e la Emui versione 4 .
Come mi consigliate di procedere ?
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno dell'invio della mail per ricevere l'aggiornamento B313 , Android version 6.0.0 ( sono attualmente B200 ) , oggi sono abilitato a scaricare questo aggiornamento e la Emui versione 4 .
Come mi consigliate di procedere ?
Io non lo farei dopo la mia esperienza. Comunque levgi gli altri
Effettua l'aggiornamento e una volta installato fai un ripristino a dati di fabbrica con la formattazione della memoria interna così ripulisci bene il tutto :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
non c'entra quello che dici. pur avendolo forzato non ho nessun problema dovuto a problemi tecnici di installazione rom. mi riferisco ai difetti che stiamo notando in questo nuovo firmware ed alla possibilità che se non ti piace, come a me e ad altri, non potrai tornare indietro. non è poco ciò che dico
Con la 313 si
che significa quel "Si"????
Scusa non era per questa domanda ma colgo l'occasione c'è qualcuna che sa come tornare indietro dalla 313 consuma molto poi sopra nella trentina mi dà beta
Una guida da testare che dovrebbe funzionare c'è... La trovate nel mio thread di aggiornamenti beta al primo post
Ok grazie ma è troppo rischioso meglio aspettare magari esce una rom per tornare indietro