Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Ok grazie ma è troppo rischioso meglio aspettare magari esce una rom per tornare indietro
Già già ahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
ho comprato il P8 da un mesetto circa, e posseggo la versione :
GRA-L09C576B161 (Israele).
Volevo sapere da chi ha testato più versioni, di tutte quelle ufficiali rilasciate finora, qual'è la migliore in termini di:
batteria, reattività, risoluzione di bug e numero di funzionalità.
Grazie a tutti!
Potete darmi qualche parere?
-
Quote:
godai80
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
Volevo sapere da chi ha testato più versioni, di tutte quelle ufficiali rilasciate finora, qual'è la migliore in termini di:
Grazie a tutti!
Ufficiale ufficiale allora la B200 che è anche l'ultima, sennò c'è la B350 che è la beta di Android 5.1.1 sempre ufficiale ovviamente ed è un firmware favoloso non aver paura della parola beta perché beta lo è solo per definizione... La migliore provata fino ad ora
-
Quote:
MuMuXt
Ufficiale ufficiale allora la B200 che è anche l'ultima, sennò c'è la B350 che è la beta di Android 5.1.1 sempre ufficiale ovviamente ed è un firmware favoloso non aver paura della parola beta perché beta lo è solo per definizione... La migliore provata fino ad ora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Domanda. La beta viene rilasciata solo agli aderenti al gruppo dei Beta tester?
-
Quote:
DreamReaper
Domanda. La beta viene rilasciata solo agli aderenti al gruppo dei Beta tester?
Ufficialmente sì e direi di starci pure attenti perché in molti ho visto che sono finiti in bootloop
-
Quote:
dracul
Ufficialmente sì e direi di starci pure attenti perché in molti ho visto che sono finiti in bootloop
Direi che sarebbe opportuno parlarne in altra sede.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che sarebbe opportuno parlarne in altra sede.
Certamente, ho solo risposto alla domanda [emoji6]
-
Quote:
dracul
Mi spiego meglio. Più che altro era riferito al volonteroso MuMuxt. Lasciandosi trascinare dall'entusiasmo potrebbe mettere in difficoltà utenti meno esperti.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
dracul
Mi spiego meglio. Più che altro era riferito al volonteroso MuMuxt. Lasciandosi trascinare dall'entusiasmo potrebbe mettere in difficoltà utenti meno esperti.
Mod era solo un consiglio con la beta che ho consigliato non c'è rischio, quella più rischiosa è la beta di Android 6.0 ma è rischiosa solo se non si segue bene la guida perché la gente anziché che mettere il file update.zip nella cartella dload ci mette solo il file update.app che è presente all'interno dello zip, facendo così flasha solo una parte del sistema e va in bootloop comunque ripeto problema è solo con la beta di Android 6.0 la quale rende impossibile il flash da fastboot in caso estremi... Ma la beta di Android 5.1.1 è una botte di ferro... Comunque se fosse stato interessato lo avrei subito reindirizzato al mio thread dove si parla di aggiornamenti beta con tanto si spiegazioni e link :)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
godai80
Quote:
godai80
Ciao a tutti,
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille, penso che per me la b200 va benissimo. Una domanda: se dovessi avere problemi e volessi tornare alla versione originale, lo posso sempre fare? E dove potrei scaricare quindi la b161?