Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perlix
Ragazzi, scusatemi !! Ho acquistato oggi questo benedetto p8 a cui facevo la corte da un Po e insomma, per farla breve ho letto 55 pagine delle attuali 86.... poi verso la sessantesima ho avuto un semi distacco della retina........ e perdonatemi quindi vengo al dunque, il p8 é garanzia Europa, risulta Serbia ma ho una versione del firmware che nelle 55 pagine non ho letto mai: GRA L09C576B161, e versione personalizzata, CUSTC576D001, ma che roba é?
Ho acceso collegato al Wi-Fi e non arrivano notifiche ( nemmeno manualmente), non ho ancora messo la sim della tim perché ho una micro che sta in un HTC one m7 e devo fare il cambio in nano ma penso non incida. Insomma mi pare di non aver proprio letto mai questa versione del firmware, quindi nel caso dovrei mettere manualmente la b132 se non sbaglio scaricandola dal sito? Cosi da poter attendere poi i vari Ip ota? B161 mha. Grazie.
La B161 è brandizzata te vuoi mettere la B132 e far sì che ti funzioni bene devi sbrandizzarlo, qua la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124
Se installi la B132 solo senza seguire la guida avrai problemi quali: impossibilità di accedere al menu reti mobili e impossibilità di aggiornare via OTA, per ovviare questi problemi segui la guida e alla fine ti troverai con un P8 full nobrand :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
La B161 è brandizzata te vuoi mettere la B132 e far sì che ti funzioni bene devi sbrandizzarlo, qua la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124
Se installi la B132 solo senza seguire la guida avrai problemi quali: impossibilità di accedere al menu reti mobili e impossibilità di aggiornare via OTA, per ovviare questi problemi segui la guida e alla fine ti troverai con un P8 full nobrand :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, quindi se ho capito bene il mio appena acquistato sarà un brand di operatore europeo non ITA, e quindi non riceverei aggiornamenti, tra le altre cose non trovo notizie su questa "b161" ma anche se andasse bene mi scoccerebbe non ricevere aggiornamenti via ota quindi, Seguirò il tuo consiglio e la guida postatami, grazie!!!!
-
Quote:
perlix
Ti ringrazio, quindi se ho capito bene il mio appena acquistato sarà un brand di operatore europeo non ITA, e quindi non riceverei aggiornamenti, tra le altre cose non trovo notizie su questa "b161" ma anche se andasse bene mi scoccerebbe non ricevere aggiornamenti via ota quindi, Seguirò il tuo consiglio e la guida postatami, grazie!!!!
figurati :)
-
Quote:
MuMuXt
figurati :)
Spettacolare, ho seguito la guida da te consigliata, tutto è andato a buon fine, ho controllato che vi fosse la versione personalizzata e le reti mobili sino alla 4g, ho effettuato come consigliato nella guida (dell'utente Henri che ringrazio per la chiarezza) un reset di fabbrica e subito mi ha trovato un aggiornamento via OTA versione "b200", quindi ora ho: GRA-L09C432B200, versione Andoid 5.0.1, e versione personalizzata CUSTC432D001, e se ho capito da adesso in poi dovrei ricevere vari ed eventuali aggiornamenti dei NO Brand.
Sono anni che Utilizzo questo forum.... grazie agli utenti, è una inesauribile fonte di risorse per noi smanettoni e non. !!! Un Saluto !!
-
Quote:
perlix
Spettacolare, ho seguito la guida da te consigliata, tutto è andato a buon fine, ho controllato che vi fosse la versione personalizzata e le reti mobili sino alla 4g, ho effettuato come consigliato nella guida (dell'utente Henri che ringrazio per la chiarezza) un reset di fabbrica e subito mi ha trovato un aggiornamento via OTA versione "b200", quindi ora ho: GRA-L09C432B200, versione Andoid 5.0.1, e versione personalizzata CUSTC432D001, e se ho capito da adesso in poi dovrei ricevere vari ed eventuali aggiornamenti dei NO Brand.
Sono anni che Utilizzo questo forum.... grazie agli utenti, è una inesauribile fonte di risorse per noi smanettoni e non. !!! Un Saluto !!
Esattamente... riceverai tutti gli aggiornamenti come i nobrand :) piccola precisazione... Henri ha creato il thread ma la guida che è stata inserita è mia ;)
-
ciao ragazzi,è da un po di tempo che con la b200 mi consuma tnt batteria,giá sono al 46% uscito da lavoro quasi mai usato,prima di solito stavo intorno al 90%
-
Quote:
fur93
ciao ragazzi,è da un po di tempo che con la b200 mi consuma tnt batteria,giá sono al 46% uscito da lavoro quasi mai usato,prima di solito stavo intorno al 90%
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
prova a postare quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html la domanda, magari con uno screen shot dell'uso batteria, vediamo se possiamo aiutarti ;)
-
Ragazzi scusate ma ho delle domande da porvi ho da poco aggiornato alla b132 il P8 di mia moglie niente l'ho sbrandizzato era vodafone e ha ricevuto da allora un solo aggiornamento il b116 e non è andato a buon fine sempre fallito, ora ho scaricato il b132 e installato poi ho cercato qualcun altro e ho trovato il b200 però a differenza degli altri che avevano un peso considerevole il b200 è di 349 mega e oltre al file UPDATE in questo ci sono varie cartelle che ora non stò ad elencare, ora vi chiedo prima di fare una cavolata e inchiodare il cellulare è questo l'aggiornamento giusto?? E si aggiorna come gli altri si carica su di una sdcard e lo si lancia da updater? E per ultimo se avete qualche aggiornamento più recente potete aiutarmi a scaricarlo che io non ho trovato nulla di più recente e sto aspettando ancora Marshmallow e Emui. Se mai si aggiornerà ma su questo smartphone non arriva niente. Grazie per il vostro aiuto GRAZIE!! MARIO!
-
Quote:
junior76m
Ragazzi scusate ma ho delle domande da porvi ho da poco aggiornato alla b132 il P8 di mia moglie niente l'ho sbrandizzato era vodafone e ha ricevuto da allora un solo aggiornamento il b116 e non è andato a buon fine sempre fallito, ora ho scaricato il b132 e installato poi ho cercato qualcun altro e ho trovato il b200 però a differenza degli altri che avevano un peso considerevole il b200 è di 349 mega e oltre al file UPDATE in questo ci sono varie cartelle che ora non stò ad elencare, ora vi chiedo prima di fare una cavolata e inchiodare il cellulare è questo l'aggiornamento giusto?? E si aggiorna come gli altri si carica su di una sdcard e lo si lancia da updater? E per ultimo se avete qualche aggiornamento più recente potete aiutarmi a scaricarlo che io non ho trovato nulla di più recente e sto aspettando ancora Marshmallow e Emui. Se mai si aggiornerà ma su questo smartphone non arriva niente. Grazie per il vostro aiuto GRAZIE!! MARIO!
Ciao, evidentemente quel p8 non è correttamente sbrandizzato sennò la riceveresti via ota la B200, ti invito a seguire la guida sbrandizzare il terminale presente nella sezione modding p8 (la guida la trovi al primo post)... :)
P.S. quel pacchetto che hai scaricato è il pacchetto OTA non il firmware completo, quello va installato solo ed unicamente da base B170
-
Scusate ragazzi,
Domandona...ho letto tutte le pagine e come molti di voi ho la versione di software B161 quindi brandizzata israele. Prima di sbrandizzarlo la domanda è...ma se lo lascio con questa versione secondo voi mi arriverà prima o poi l'aggiornamento OTA di android 6????? Magari più lentamente dei no brand? Oppure mai?