Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Sperando di fare cosa gradita, oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per il P8 il seguente
"GRA-L09 C432B317 Firmware(Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware:
Consumatori Huawei - Supporto - Download
Scusate l'ignoranza in materia ma nel caso dovessi scaricarlo poi posso ricevere via ota i futuri aggiornamenti?...mi conviene aspettare l'ota?
-
Grazie per il link, una cosa molto curiosa, durante l'aggiornamento si e bloccato a metà dandomi un errore, mi dice di riavviare il telefono, dopo il riavio, aggiornamento installato e telefono formattato e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Grazie per il link, una cosa molto curiosa, durante l'aggiornamento si e bloccato a metà dandomi un errore, mi dice di riavviare il telefono, dopo il riavio, aggiornamento installato e telefono formattato e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
L'hai installato da spento coi 3 tasti o da aggiornamento locale?
-
Quote:
Davys94
Scusate l'ignoranza in materia ma nel caso dovessi scaricarlo poi posso ricevere via ota i futuri aggiornamenti?...mi conviene aspettare l'ota?
Da quel che so, anche aggiornando da "locale", successivamente gli aggiornamenti via OTA si ricevono ugualmente.
-
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Scusa sciumba, vuol dire che hai perso tutti i dati???
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
L'hai installato da spento coi 3 tasti o da aggiornamento locale?
Androidiani App
Ho seguito la guida scompattando il file e messo la cartella dload nella SD, poi nella guida c'è scritto un codice con #*#* ecc e ho usato quel metodo
-
Quote:
tonikol
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Scusa sciumba, vuol dire che hai perso tutti i dati???
Si beh avrei comunque fatto un reset del dispositivo, ma si avevo fatto il backup di alcune cose prima dell'aggiornamento, cmq si non me lo aspettavo
-
Quote:
Sciumba
Si beh avrei comunque fatto un reset del dispositivo, ma si avevo fatto il backup di alcune cose prima dell'aggiornamento, cmq si non me lo aspettavo
Androidiani App
ok..grazie!!!intanto ho scaricato il file...magari aspetto ancora un giorno e poi provo fare un update in locale!!!cmq mi sembra huaewi sia in linea con gli aggiornamenti a mm, in fondo samsung l'ha rilasciato da nemmeno una settimana...
-
Confermo che installando il pacchetto completo della B317 da un errore ma installa comuqnue. E formatta completamente anche la memoria interna. Quindi fatevi un backup della memoria interna.
-
Vorrei capire una cosa. Ho la versione b350 con android 5.1.1 e normale? Posso aggiornare ? Che passaggi devo fare al limite?