grazie per la rassicurazione , che non sono stato l'unico.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie per la rassicurazione , che non sono stato l'unico.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
scarichi la B200 dal sito huawei (link in primo post), estrai il file UPDATE.APP e lo copi dentro la cartella "dload"che dovrai creare appositamente nella SDCARD.
Spegni il cellulare, premi vol+ e vol- e accensione. Dopo qualche secondo apparirà la schermata di avvio aggiornamento.
Tornare alla b200 è fondamentale per poi passare alla b317 (android 6)
dove' la versione b200 che posso flashare? in prima pagina non c'e
ho letto dell'uscita dell'aggiornamento, se lo faccio via OTA formatterà la memoria interna lo stesso?
Correzione. Samsung l'ha rilasciato una settimana fa partendo dalla Corea, in Italia deve ancora arrivare, Huawei in Cina l'ha rilasciato già tempo fa, in Italia Huawei ha battuto Samsung, caso chiuso ;)
Comunque per aggiornarlo puoi tranquillamente metterlo nella dload della sd (o memoria interna, probabile che in uno dei due dia errore) e da spento avvii con volume su+volume giù+accensione :)
Salve...a me ancora non è arrivato l'aggiornamento via ota... ho la b200...unica perplessita, andando a vedere su impostazioni,alla voce certificazione, mi ritrovo scritto serbia in mezzo ad un triangolo.....è una dicitura normale???? Io l'ho preso alla mediaworld..
Grazie in anticipo a chi risponderà ;)
Ciao, si è normale che abbia certificazione Serba, tutti ce l'hanno.
Per quanto riguarda l'OTA è normale che non ti sia ancora arrivato se sei su B200, per il momento arriva solo a chi è su base B313, puoi ovviamente scaricando il pacchetto dal sito Huawei e installandolo col metodo dload da aggiornamento locale :)