CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 185 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    Penso di si... interesserebbe anche a me capirlo dato che ho fatt la stessa cosa aggiornando a b132 da brand tim... ma a me e sparita la voce versione personalizzata ... a te anche e andata via ?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ora mi dice : Versione personalizzata CUSTC432D001

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho notato un altro problema oggi, (ero brand tim e ho updatato a b132) , praticamente ho provato a fare ripristino dati di fabbrica e da errore, pero poi ripristina comunque il cell, poi ho riprovato a riflashare aggiornamento e da errore di nuovo, quindi non mi resta che pensare che quindi non riusciro a flashare da locale futuri aggiornamenti... fatemi sapere se succede anche a voi

    UPDATE GRAVE
    non posso nemmeno piu accedere alla voce dati mobili nelle impostazioni ... questo e molto grave
    Ultima modifica di xs4byz; 06-07-15 alle 15:59
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  4. #53
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora...quando l'ho preso dalla 3 all'accensione non avevo il logo 3 ma quello Huawei e nessuna app H3G...dopo due giorni la notifica di un aggiornamento e cioè questo GRA_H3G_L09......etc...B132 ( su avevo la B122 ) e la grandezza non arrivava a 15Omb...non l'ho fatto ma ho installato manualmente la B132...ora credo che il mio sia nobrand
    Ultima modifica di pippo0000; 07-07-15 alle 01:21

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    Allora...quando l'ho preso dalla 3 all'accensione non avevo il logo 3 ma quello Huawei e nessuna app H3G...dopo due giorni la notifica di un aggiornamento e cioè questo GRA_H3G_L09......etc...B132 ( su avevo la B122 ) e la grandezza non arrivava a 15Omb...non l'ho fatto ma ho installato manualmente la B132...ora credo che il mio sia nobrand
    si ma il seriale risulta come tel h3g ,
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma il firmware TIM non lo si può reperire da nessuna parte? non ci sarebbe un modo per rimetterlo? magari lo si potrebbe estrapolare da qualcuno che lo tiene ancora brand tim? non saprei, voi che siete più esperti cosa dite?
    cosi molti di noi possono risolvere il probema dei dati e tutti quelli che seguono tipo reset e update ...

    stavo pensando di mandarlo in assistenza, ma ho 2 dubbi.. 1) non penso che lo accetteranno dato che è stato cambiato firmware 2) chissa poi quanto tempo lo tengono e se non ritorna peggio di prima come mi capitò con il mio vecchi htc one x che tornato dall'assistenza dopo 2 mesi fini nel cestino direttamente...
    Ultima modifica di xs4byz; 07-07-15 alle 10:57
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  7. #56
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ed io posso tranquillamente entrare nelle impostazioni di rete e cambiare APN ed altri settaggi...cosa che altri da quello che ho letto non riescono a fare...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    ...ed io posso tranquillamente entrare nelle impostazioni di rete e cambiare APN ed altri settaggi...cosa che altri da quello che ho letto non riescono a fare...
    il fatto è che anche a me all'inizio andava bene, fino a quando non ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica perche volevo ripulire un po il cell per bene, dopo il reset (il quale ha dato esito negativo come messaggio, ma poi comunque mi ha resettato il cell) mi sono ritrovato il bug
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    il fatto è che anche a me all'inizio andava bene, fino a quando non ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica perche volevo ripulire un po il cell per bene, dopo il reset (il quale ha dato esito negativo come messaggio, ma poi comunque mi ha resettato il cell) mi sono ritrovato il bug
    Salve a tutti, idem anche per me.... comunque sia non è detto che si debba reperire per forza un firmware ufficiale....
    Vorrei la vostra impressione su questo programma:
    http : / / www . furiousgold . com / en / module - update / 430
    Su Youtube potete trovare il video.
    PS Ovviamente è un programma a pagamento

  10. #59
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    il fatto è che anche a me all'inizio andava bene, fino a quando non ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica perche volevo ripulire un po il cell per bene, dopo il reset (il quale ha dato esito negativo come messaggio, ma poi comunque mi ha resettato il cell) mi sono ritrovato il bug
    bug?...che non puoi variare le impostazioni di rete?...o altri?

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho urgente bisogno di aiuto, anche io ho fatto il reset totale ed ora il pc non mi riconosce più il dispositivo. prima mi sembra di ricordare che avevo installato un app. della huawei sul terminale ma ora non la trovo più'

Pagina 6 di 185 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy