Già già ahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ufficiale ufficiale allora la B200 che è anche l'ultima, sennò c'è la B350 che è la beta di Android 5.1.1 sempre ufficiale ovviamente ed è un firmware favoloso non aver paura della parola beta perché beta lo è solo per definizione... La migliore provata fino ad ora
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dracul (20-12-15)
Mod era solo un consiglio con la beta che ho consigliato non c'è rischio, quella più rischiosa è la beta di Android 6.0 ma è rischiosa solo se non si segue bene la guida perché la gente anziché che mettere il file update.zip nella cartella dload ci mette solo il file update.app che è presente all'interno dello zip, facendo così flasha solo una parte del sistema e va in bootloop comunque ripeto problema è solo con la beta di Android 6.0 la quale rende impossibile il flash da fastboot in caso estremi... Ma la beta di Android 5.1.1 è una botte di ferro... Comunque se fosse stato interessato lo avrei subito reindirizzato al mio thread dove si parla di aggiornamenti beta con tanto si spiegazioni e link
DreamReaper (20-12-15)
Grazie mille, penso che per me la b200 va benissimo. Una domanda: se dovessi avere problemi e volessi tornare alla versione originale, lo posso sempre fare? E dove potrei scaricare quindi la b161?