In ogni caso un ripristino dopo un aggiornamento così pesante è altamente consigliato, poi se non vuoi farlo nessuno ti obbliga...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
In ogni caso un ripristino dopo un aggiornamento così pesante è altamente consigliato, poi se non vuoi farlo nessuno ti obbliga...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
MuMuXt (03-03-16)
Altro bug trovato. Se riempite la memoria del cellulare e poi la svuotate anche se eliminate i file vede il cellulare sempre pieno. Finchè non spegnete e riaccendere il cellulare.
No be certo...è peggio le notifiche sul watch...che poi non tutte le notifiche arrivano in ritardo,solo quelle di whatsapp.Se mi chiamano mi arriva subito e con lei mi arriva quella di whatsapp.
Altra cosa, ho notato che outlook non arrivano le notifiche sul cellulare.nel senso che la notifica di nuova mail arriva quando sblocchi il cellulare, ma prima no. Ho messo outlook tra le app protette,ma non funziona lo stesso.
Ciao ragazzi, confermo anch'io quanto detto sopra, ossia le notifiche gmail ( nonostante pretette e prioritarie ecc..) mi arrivano solo quando sblocco lo schermo.
Cosa peggiore invece è la sincronizzazione in push con hotmail, sia con programma email di default che con outlook spesso si blocca il programma, se lo forzo a fare aggiornamento manuale mi dice impossibile connettersi al server, quando invece un minuto prima il pc mi ha notificato la mail e quindi non c'è nessun problema sui server
Allora riavvio il p8 e miracolo il server si connette e scarica la posta![]()
Quindi i bug (intesi come elementi non funzionanti) confermati sono:
Email push notifiche
Mirrorshare
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.