Siccome attualmente ho la custom rom futurerom c'è qualche volontario con al B321/a che prova a verificare se anche con questa funziona quel glitch di HiCare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Siccome attualmente ho la custom rom futurerom c'è qualche volontario con al B321/a che prova a verificare se anche con questa funziona quel glitch di HiCare?
che glitch? di verificare l'aggiornamento tramite hicare? se si, io ho provato ma niente
comunque, noto solo io che il doppio tap funziona a cavolo con MM? -.-"
e poi usando Greenify (con root), l'app di facebook non risulta nella lista di ibernazione...è l'app o lo fa solo con MM?
infine, a lungo andare, la batteria non sembra aver avuto miglioramenti rispetto a Lollipop...quasi quasi faccio il downgrade
Ultima modifica di Fabryslash; 13-07-16 alle 13:15
scusate l ot ma. dopo aggiornamento b370 ho Huawei id che diamine è? che vuole per forza di cose che crei un account
grazie e scusate ancora
francex (13-07-16)
Ragazzi è disponibile l'aggiornamento alla B370, tempo 2 minuti che lo testo e aggiorno il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
francex (13-07-16)
fpippo1999 (13-07-16)
mumu scusami in questo id trovo solo temi niente cloud.... vabbe tralascio.... grazie x il download x l
b370 all altro p8 nn mi arriva nulla da. sempre
Francex sinceramente non ho ancora capito bene l'utilità dell'ID Huawei, credo che Huawei l'abbia implementato momentaneamente ma debba ancora essere ottimizzata
Luca nono niente beta, ho finalmente aggiornato il titolo del thread
francex (14-07-16)