CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 185 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Ok grazie però comunque devo cancellare tutto giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Invece ti sbagli, o meglio, teoria a parte (che non si è ancora capito se si perde o meno semplicemente sbrandizzando) se guardiamo il lato pratico, alla luce dei fatti, posso dirti che di tutti i casi che ho seguito (e ti assicuro che non sono 2/3) ti dico che a NESSUNO hanno negato la garanzia perché sbrandizzato, tutti sono passati lisci come l'olio, senza nessun problema dato dalla suddetta procedura.

    Comunque sia la scelta sta a te, se non ti interessa aver l'ultima versione (e sicuramente è così, con Wind poi...) allora ti do anche ragione, comunque mantenere il brand è una certezza in più e così facendo sei sicuro di aver la garanzia senza problemi

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Ho chattato proprio ora con il supporto Huawei, chiedendo se, procedendo alla sbrandizzazione sw del dispositivo (targato Wind) avrei perso la garanzia.

    Huawei conferma che rimuovendo la brandizzazione si perde la garanzia.
    Knight si esatto.

    Glenna non a caso ho detto che la teoria non conta
    Io preferisco basarmi su esperienze pratiche lette/seguite piuttosto delle parole che dice/scrive un operatore del call center Huawei.
    Detto ciò ti dico che molti hanno contattato Huawei, e a quanto pare nemmeno loro sono d'accordo:
    C'è chi come risposta ha ricevuto: "Qualsiasi modifica al firmware originale del telefono comporta la perdita della garanzia" a sentire queste parole sembra che vada persa; Altri però come risposta hanno ricevuto: "Non importa, l'importante è che il firmware sia ufficiale Huawei, in caso di installazione di firmware modificati allora la garanzia decadrà"
    Inutile dire che il firmware che si va ad installare è ufficiale Huawei.

    Quindi, quale dei due ascoltare?
    Ripeto quanto detto nel messaggio precedente: NESSUNO ha avuto problemi di garanzia per colpa della sbrandizzazione ed è un dato di fatto, operazioni pratiche, non cose teoriche dette da qualcuno.

    Poi ovviamente se sbrandizzare o meno dipende totalmente da te, sicuramente noi non possiamo obbligarti a scegliere una cosa o l'altra

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a me è arrivato via OTA il B382. Mi dite un pò cosa cambia (nel concreto)?

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche a me è arrivato via OTA il B382. Mi dite un pò cosa cambia (nel concreto)?
    Nulla di che, hanno aggiornato le patch di sicurezza e hanno finalmente sistemato le icone del tema di default, prima alcune avevano le cosiddette buste, ovvero quello sfondo che c'era dietro l'icona il quale era davvero brutto

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (25-11-16)

  6. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo, sto provando ad aggiornare il mio P8 a emui 4, solo che per poco stamane non brickavo il telefono. Avevo scaricato da un sito satellite di XDA il file da 1 Gb e mezzo circa da inserire nella cartella dload e nella sd esterna e far partire in manuale da update. Solo che arrivato al 19% si è bloccato per almeno mezz'ra e non andava più avanti. L'unica cosa che potevo fare era provare a riavviare, e dopo vari smanettamenti e bootloop, non so come si è riavviato con le vecchie impostazioni, quindi normalmente e naturalmente senza l'update.
    Io ho cercato in rete il firmware ufficiale, ma non sono riuscito a trovarlo, perchè nel sito huawei il link è off
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=72743

    Voi avete aggiornato? Come? Dove trovo un file che sia originale o comunque testato e sicuro.
    Come mai ci sono alcuni file di aggiornamento che sono da 3 gb circa e altri da 1 e mezzo
    Grazie a chi voglia partecipare al thread

  7. #1605
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sto scaricando la EMUI 5 dal sito Download - EMUI
    essendo un file tAR, sapete come posso installarla sul P8?

  8. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, sto provando ad aggiornare il mio P8 a emui 4, solo che per poco stamane non brickavo il telefono. Avevo scaricato da un sito satellite di XDA il file da 1 Gb e mezzo circa da inserire nella cartella dload e nella sd esterna e far partire in manuale da update. Solo che arrivato al 19% si è bloccato per almeno mezz'ra e non andava più avanti. L'unica cosa che potevo fare era provare a riavviare, e dopo vari smanettamenti e bootloop, non so come si è riavviato con le vecchie impostazioni, quindi normalmente e naturalmente senza l'update.
    Io ho cercato in rete il firmware ufficiale, ma non sono riuscito a trovarlo, perchè nel sito huawei il link è off
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=72743

    Voi avete aggiornato? Come? Dove trovo un file che sia originale o comunque testato e sicuro.
    Come mai ci sono alcuni file di aggiornamento che sono da 3 gb circa e altri da 1 e mezzo
    Grazie a chi voglia partecipare al thread
    Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    sto scaricando la EMUI 5 dal sito Download - EMUI
    essendo un file tAR, sapete come posso installarla sul P8?
    Kali che versione firmware hai?
    Glenna ora sono di fretta e non posso vedere, non so cosa tu stia scaricando ma la EMUI 5.0 non è uscita per P8

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  9. #1607
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Kali che versione firmware hai?
    Glenna ora sono di fretta e non posso vedere, non so cosa tu stia scaricando ma la EMUI 5.0 non è uscita per P8

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Grazie MuMuXt ma credo che sia l'intero kernel da compilare...

    nel file README.txt mi dice questo:

    1. How to Build
    - get Toolchain
    From android git server, codesourcery and etc ..
    - aarch64-linux-android-4.9

    - edit Makefile
    edit "CROSS_COMPILE" to right toolchain path(You downloaded).
    Ex) export PATH=$PATH:$(android platform directory you download)/prebuilts/gcc/linux-x86/aarch64/aarch64-linux-android-4.9/bin
    Ex) export CROSS_COMPILE=aarch64-linux-android-

    $ mkdir ../out
    $ make ARCH=arm64 O=../out merge_hi3635_defconfig
    $ make ARCH=arm64 O=../out -j8

    2. Output files
    - Kernel : out/arch/arm64/boot/Image
    - module : out/drivers/*/*.ko

    3. How to Clean
    $ make ARCH=arm64 distclean
    $ rm -rf out

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Glennascaul per il post:

    MuMuXt (26-11-16)

  11. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma con la b 382 notate anche voi un consumo eccessivo di batteria? Inoltre il Wi-Fi non prende in posti dove prima prendeva...cioè prende ma anche se segna 3 tacche non naviga...e poi whatsup ogni tanto si blocca....

  12. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    Scusate ma con la b 382 notate anche voi un consumo eccessivo di batteria? Inoltre il Wi-Fi non prende in posti dove prima prendeva...cioè prende ma anche se segna 3 tacche non naviga...e poi whatsup ogni tanto si blocca....
    Non posseggo più il P8 quindi non ti so dire, l'unica cosa che posso dirti è che a me il P8 con qualsiasi versione firmware, se aveva 2 tacche di Wi-Fi non navigava, bloccato proprio, come se non avesse connessione.

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  13. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Non posseggo più il P8 quindi non ti so dire, l'unica cosa che posso dirti è che a me il P8 con qualsiasi versione firmware, se aveva 2 tacche di Wi-Fi non navigava, bloccato proprio, come se non avesse connessione.

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Azz non hai più il p8? E ora come facciamo?☺ bho io lo posseggo da un paio di mesi (avevo uno xiaomi prima, ottimo tel mai un blocco) però dove prima prendeva, in balcone x esempio, ora un po' va un po' no....bho al max torno alla 370, ma in questo caso perdo qlc, impostazioni foto ecc?

Pagina 161 di 185 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy