Eh purtroppo temo che sarà proprio così... Dopo tutto i 18 mesi sono stati rispettati, difficilmente si va oltre, comunque sia staremo a vedere
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Eh purtroppo temo che sarà proprio così... Dopo tutto i 18 mesi sono stati rispettati, difficilmente si va oltre, comunque sia staremo a vedere
In teoria Huawei si impegnava per 24 mesi... Almeno una versione aggiornata di emui con Launcher, nuova tendina, migliore gestione batteria ce la devono fornire. Android 6 consuma molto, mancano le Watch faces per le cover Windows, il sistema dei toggle rapidi è stato peggiorato.. la vecchia b191 era superiore in tutto. Almeno un aggiornamento "completo" lo devono fornire secondo me.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
MuMuXt (02-12-16)
In teoria Huawei per P8 e qualche altro terminale dovrebbe rilasciare una versione modificata dell'attuale 4.1 presente su P9 & Co. Con integrate alcune nuove features della EMUI 5.0 però sempre MM e sempre EMUI 4 come basi
MuMuXt (02-12-16)
Ragazzi, una domanda; questa mattina ho comprato un alimentatore Huawei originale, ma con ricarica rapida 9v e 5v e 2A, siccome il p8 non supporta la carica veloce, il cellulare verrebbe ricaricato solo a 5v giusto?
Inviato da HTC One M9
Quindi posso stare tranquillo? Cioè la mia paura è quella che magari non lo ricaricata a 5 ma a 9 v
Inviato da HTC One M9
No in teoria essendo segnata anche la carica a 5V il caricatore dovrebbe rilevare che il P8 supporta solo la 5V e usare quella come output, io ho più volte usato powerbank con supporto alla QC 3.0 di Qualcomm quindi out 5-9V, 2A senza nessunissimo problema
alboo (02-12-16)