Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armandoss
dracul hai per caso visto il consumo di batteria di queste due app? Sono energivore? O non impattano particolarmente sulla batteria?
Ho il telefono da 6 giorni quindi la mia stima è abbastanza approssimativa, ma leggendo i commenti e valutando il mio uso ac display è quasi inesistente mentre auto screen on consuma un po' di più
-
salve ragazzi anche io ho da poco questo cellulare, mi piace parecchio ma l'assenza dello sblocco con il tap mi ha lasciato perplesso!! ho provato con ac display ma non riesco ad usarlo per bene...mi date due dritte, impostazioni ecc.... grazie in anticipo!!!
-
Quote:
tonikol
salve ragazzi anche io ho da poco questo cellulare, mi piace parecchio ma l'assenza dello sblocco con il tap mi ha lasciato perplesso!! ho provato con ac display ma non riesco ad usarlo per bene...mi date due dritte, impostazioni ecc.... grazie in anticipo!!!
Purtroppo ho notato che le app che utilizzano il sensore di prossimità non vanno un gran che bene, se mi ricordo sul vecchio sony z usavo tap tap app che funzionava bene ma ciucciava abbastanza
-
ahaha...ok!!! speriamo in qualche aggiornamento!!!!
-
Quote:
michele63
cover originale huawei, presa insieme al cell. alla media world
Scusate io ho preso unauna flip cover dai cinesi del p8 ma non capisco perché non si attiva lo schermo intelligente? Eppure a prescindere dal tarocco o meno non credo che la cover huawei abbia qualche sensore particolare per farsi riconoscere dal telefono non basta solo coprire lo schermo con la flip?
-
Quote:
squalleon88
Scusate io ho preso unauna flip cover dai cinesi del p8 ma non capisco perché non si attiva lo schermo intelligente? Eppure a prescindere dal tarocco o meno non credo che la cover huawei abbia qualche sensore particolare per farsi riconoscere dal telefono non basta solo coprire lo schermo con la flip?
Hai attivato l'opzione per la cover intelligente?chiedo perché sono curioso pure io...
-
Quote:
dracul
Hai attivato l'opzione per la cover intelligente?chiedo perché sono curioso pure io...
Io ho preso la cover originale del p8 e attivando l'opzione funziona tutto alla perfezione....
-
Quote:
gippix
Io ho preso la cover originale del p8 e attivando l'opzione funziona tutto alla perfezione....
Si si intendevo per l'altro utente, perché non so dove reperire quella originale Huawei
-
Quote:
dracul
Si si intendevo per l'altro utente, perché non so dove reperire quella originale Huawei
io l'ho trovata in un negozio mediaworld di Modena....
-