CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Doppio tap per accensione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Allora ti direi di provare a scaricare la b132 ed installarla manualmente, ho letto in giro che ogni tanto succede
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve gente..
    mi è apparsa recentemente una notifica di update automatico via OTA. Attualmente installata,sul mio ,brand tim è laquella che termina con B131, la notifica riguarda una disponibilita della B150. La domanda basilare è: serve questa versìone per l'introduzione della funzione di risveglio con il doppio tap ?
    o mi conviene scaricarla da un'altra parte? ho letto però che bisogna trasferirla sulla memoria esterna ,formattando la microSD...cosa che non mi piacerebbe affatto
    ciaooo
    Ultima modifica di MuMuXt; 05-02-16 alle 18:58

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokiotto80 Visualizza il messaggio
    salve gente..
    mi è apparsa recentemente una notifica di update automatico via OTA. Attualmente installata,sul mio ,brand tim è laquella che termina con B131, la notifica riguarda una disponibilita della B150. La domanda basilare è: serve questa versìone per l'introduzione della funzione di risveglio con il doppio tap ?
    o mi conviene scaricarla da un'altra parte? ho letto però che bisogna trasferirla sulla memoria esterna ,formattando la microSD...cosa che non mi piacerebbe affatto
    ciaooo
    Ciao, personalmente non ho sentito pareri a riguardo sulla B150 ma in teoria se non ricordo male sui firmware brandizzati non c'è l'opzione per lo sblocco col doppio tocco, neanche la B191 vodafone l'aveva, comunque fai l'aggiornamento che non costa nulla, se non c'è sei costretto a sbrandizzare

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato via WIFI la versione proposta dal produttore. Buona notizia: la funzione di risveglio con il doppio tap c'e !! wooow grazie a tutti voi x le indicazioni!

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokiotto80 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato via WIFI la versione proposta dal produttore. Buona notizia: la funzione di risveglio con il doppio tap c'e !! wooow grazie a tutti voi x le indicazioni!
    Se eri brandizzato devi effettuare la sbrandizzazione per poter avere un firmware nobrand correttamente funzionante, altrimenti non ti andranno gli aggiornamenti OTA, non avrai la voce versione personalizzata infondo al menu info sul telefono e non potrei accedere al menu reti mobili

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokiotto80 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato via WIFI la versione proposta dal produttore. Buona notizia: la funzione di risveglio con il doppio tap c'e !! wooow grazie a tutti voi x le indicazioni!
    È brandizzato, e non avevi mai ricevuto altri aggiornamenti? Su che versione android è basato? Come ti ha segnalato l'aggiornamento?!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    È brandizzato, e non avevi mai ricevuto altri aggiornamenti? Su che versione android è basato? Come ti ha segnalato l'aggiornamento?!


    si è brandizzato, sinora non la funzione Impostazioni-->Updater non mi aveva mai notificato la presenza di un aggiornamento.
    Era basato su Android 5.0 , EMUI 3.0.
    Non credo che lo sbrandizzero a breve,,al momento non ci sono mancanze, funzioni particolari o altre limitazioni che si risolverebbero con un'aggiornamento a un'altra versione sw no brand

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Okay.
    Comunque sia il dubbio iniziale del thread è stato chiarito già da tempo, per altre info o problemi potrete rivolgervi alla sezione apposita (per domande sul doppio tocco potete rivolgervi al thread di aiuto e dubbi, anche se rileggendo queste 8 pagine sicuramente trovate risposta.
    Chiudo.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy