Visualizzazione stampabile
-
A me il doppio tap,dopo che il terminale è in stand by da un pò,si risveglia al secondo tentativo.a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
A me il doppio tap,dopo che il terminale è in stand by da un pò,si risveglia al secondo tentativo.a voi?
Anche a me lo fa, comunque, come suggerito già da qualcuno, se fai tre tap non fallisce un colpo. Io ci ho già preso l'abitudine....
-
Quote:
luigi55
Anche a me lo fa, comunque, come suggerito già da qualcuno, se fai tre tap non fallisce un colpo. Io ci ho già preso l'abitudine....
Confermo..con triplo tap non sbaglia un colpo[emoji41]
-
Buonasera, provato col doppio tap esercitando meno pressione e funziona su qualsiadi parte dello schermo
-
Quote:
alexkid1969
Buonasera, provato col doppio tap esercitando meno pressione e funziona su qualsiadi parte dello schermo
Si, in effetti è come dici tu, esercitando meno pressione il doppio tap funziona quasi sempre, ma mi riesce difficile modulare bene la pressione per cui a volte fallisco. Il triplo tap è una garanzia di successo !!!!!
-
Salve dato che sono in procinto di prendere un P8 garanzia Italia, volevo sapere se è stata implementata la funzione doppio tocco. grazie
-
Quote:
Pippobianca
Salve dato che sono in procinto di prendere un P8 garanzia Italia, volevo sapere se è stata implementata la funzione doppio tocco. grazie
Si, dal firmware b170
-
-
Per tutti i modelli hanno messo la funzione doppio tocco, oppure solo per certe serie di p8. Grazie
-
ho appena comprato il p8 lite ma è brand tim e non funziona il doppio tap. non mi trova aggiornamenti, vuol dire che non è previsto per il tim questa funzione? grazie