Sei andato su assistenza intelligente, controllo movimento?
Visualizzazione stampabile
ti ho ringraziato con l'apposito tasto ma lo faccio anche qua, in quanto la brandizzazione non è un problema per me e questo è il primo telefono che non vorrei moddare. grazie quindi, l'hai salvato!!!
Io ho notato, ma anche con tutti gli altri dispositivi che ho avuto, che il doppio tap tende a funzionare male se lo smartphone è appoggiato in orizzontale tipo sul tavolo
ho il p8 lite da circa 12 ore e l'ho usato a lungo. è brandizzato tim. avevo letto di queste lamentele del doppio tap ma non mi risulta. vengo da g2, g3, ho anche un windows phone con doppio tap e devo dire che è il migliore di tutti e tre. allora potrebbe essere che la rom dei tim funziona meglio in tal senso oppure col passare dei giorni avrò sorprese pure io...
Scusatemi, ma quindi in buona sostanza, visto che ormai sono passati mesi..dal b132 e dal b170 , io ho preso un p8 brand tim , prima di iniziare ad usarlo vorrei immediatamente sbrandizzarlo e non ho ancora capito se mi conviene mettere direttamente la b170 o se devo prima passare dalla b132..
Ovviamente vorrei un telefono con una buona ricezione in 4g, doppio tap e meno bug possibile..
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi e chiarire i miei dubbi.
Ciao
Se vuoi il doppio tap devi flashare per forza la B170 !
Grazie mille della risposta, mi sfugge una cosa, la b132 numericamente fa intuire che sia la più recente (o mi sbaglio?), ho letto che in questa release ci sono dei miglioramenti relativi alla velocità di carica, che tu sappia nell b170 sono già presenti questi miglioramenti e quindi non vè ragione di preferire la b132..? insomma quello che vorrei capire è se oltre al doppio tap vi sia una qualche sostanziale differenza che potrebbe portarmi a preferire la b132..
Io ho preso il telefono già con la B170 (che numericamente è più recente di B132, non come dici tu).
Tranne il doppio tap, in molti considerano la B132 la miglior release di Huawei, ma io non ho voglia di provarla visto che con la B170 mi trovo benissimo.