Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Io ho preso il telefono già con la B170 (che numericamente è più recente di B132, non come dici tu).
Tranne il doppio tap, in molti considerano la B132 la miglior release di Huawei, ma io non ho voglia di provarla visto che con la B170 mi trovo benissimo.
Bah io non noto alcun peggioramento del device con la b170, hanno solo tolte un paio di feature che, vista la non vendita ufficiale in italia della tastiplus, non va ad influire sull'uso
-
Quote:
Carlinho
Io ho preso il telefono già con la B170 (che numericamente è più recente di B132, non come dici tu).
Tranne il doppio tap, in molti considerano la B132 la miglior release di Huawei, ma io non ho voglia di provarla visto che con la B170 mi trovo benissimo.
ok, ora è chiaro, allora metterò la b170 in attesa che in futuro ci siano altri aggiornamenti.
Grazie mille del chiarimento
-
Quote:
dracul
Bah io non noto alcun peggioramento del device con la b170, hanno solo tolte un paio di feature che, vista la non vendita ufficiale in italia della tastiplus, non va ad influire sull'uso
Purtroppo io ho la pellicola TastiPlus e sono passato alla b170 con la bella sopresa....ora sto cercando di rimediare :D
-
Quote:
Pitone82
Purtroppo io ho la pellicola TastiPlus e sono passato alla b170 con la bella sopresa....ora sto cercando di rimediare :D
Puoi tranquillamente installare la b132 e risolvi in un attimo
-
Quote:
Pitone82
Se no aspetti il prossimo aggiornamento che potrebbe reintrodurlo visto la confusione che si è creata
-
Quote:
dracul
Se no aspetti il prossimo aggiornamento che potrebbe reintrodurlo visto la confusione che si è creata
Aspetto, perchè devo dire che la 170 mi ha portato un notevole aumento delle prestazioni delle batteria.
Cmq non capisco perchè l'hanno tolto :(
-
Secondo me l'hanno tolta dal fatto che la pellicola non è ufficialmente in vendita in italia per cui, per huawei, è un impostazione "inutile" per noi
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono un felice possesore di un P8 preso su internet. Come si fa a capire se è brandizzato ?
I ho la EMUI GRA-L09C150B160 e sarei interessato al doppio TAP per attivare lo schermo. Qualcuno potrebbe darmi una mano con una breve guida con i relativi link se necassari ?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
lele89m
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono un felice possesore di un P8 preso su internet. Come si fa a capire se è brandizzato ?
I ho la EMUI GRA-L09C150B160 e sarei interessato al doppio TAP per attivare lo schermo. Qualcuno potrebbe darmi una mano con una breve guida con i relativi link se necassari ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai sicuramente una versione brandizzata oppure in ogni caso diversa da quella della maggior parte di noi.
Se segui questo ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469038 ) thread dovresti trovare tutte le notizie che ti servono per sbrandizzare ed aggiornare alla b200
-
Quote:
dracul
Hai sicuramente una versione brandizzata oppure in ogni caso diversa da quella della maggior parte di noi.
Se segui questo (
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469038 ) thread dovresti trovare tutte le notizie che ti servono per sbrandizzare ed aggiornare alla b200
Ho seguito la procedura indicata sul sito. Ho messo la rom scaricata dal sito Huawei e ora ho la 110. Mi trova un aggiornamento, ma dopo averlo scaricato durante l'installazione si blocca e si riavvia il cel. Mi sapresti indicare la strada giusta ?
Grazie