Salve ho appena preso il p8 sapete come si attiva il doppio tap per accendere lo schermo?
Visualizzazione stampabile
Salve ho appena preso il p8 sapete come si attiva il doppio tap per accendere lo schermo?
dracul mi dispiace darti l'infausta notizia che questo terminale, ad oggi, non abbia la funzione doppio tap per il risveglio del display.
Speriamo un po' tutti qui sopra che rilasceranno un aggiornamento in tal senso, visto che questa funzione è presente anche sul fratello minore P8 Lite.
Ok visto che il doppio tap non è ancora attivo, conoscete qualche app che funzioni bene come sblocca schermo ma che non consumi eccessivamente? Attualmente sto usando Auto screen on
Io ho usato auto screen on e ac display che usano il sensore di prossimità ma non sono proprio precisi
salve ragazzi anche io ho da poco questo cellulare, mi piace parecchio ma l'assenza dello sblocco con il tap mi ha lasciato perplesso!! ho provato con ac display ma non riesco ad usarlo per bene...mi date due dritte, impostazioni ecc.... grazie in anticipo!!!
ahaha...ok!!! speriamo in qualche aggiornamento!!!!
Scusate io ho preso unauna flip cover dai cinesi del p8 ma non capisco perché non si attiva lo schermo intelligente? Eppure a prescindere dal tarocco o meno non credo che la cover huawei abbia qualche sensore particolare per farsi riconoscere dal telefono non basta solo coprire lo schermo con la flip?
minuto 1:43 doppio tap...
https://www.youtube.com/watch?v=6vJU8y7CPMQ
Oggi sono stato da unieuro ma nada, purtroppo non ho Mediaworld nelle vicinanze
Edit
Bene bene, evidentemente in qualche maniera è possibile farlo
Ragazzi, non per disilludervi, ma leggete i commenti (uno in particolare) sotto a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=oyHDt3IAzsc
Il recensore in un commento dice che huawei ha distribuito alcuni cellulari con una ROM "particolare" che contiene il doppio tap per il risveglio del display, ma che non è quella ufficiale di vendita.
Io azzardo che sono un secondo stock di terminali riservati ai recensioni visto che la data del video è più recente rispetto ai primi recensori italiani che l'hanno provato un mese prima.
Forse huawei ha capito il problema della mancanza del doppio tap e vuole risolvere in futuro o forse ha fatto tutto ciò per "confondere" (leggasi "ingannare" XD) i consumatori.
Non so, traete voi le vostre conclusioni.
basta che l'inseriscono nel prossimo aggiornamento. io questa funzione l'ha usavo nel G2 ed è molto molto comoda
La funzione in questione è stata introdotta con l'ultimo aggiornamento (B170)!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...769d1507d7.jpg
del P8 liscio, ma a me che ho p8 italiano no brand non arriva :(
Speriamo che prima o poi sia rilasciata a tutti!!!
Il doppio tap sarebbe veramente comodo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Questa mattina ho trovato su XDA un tread che parla di FW B170 per versione europea.
Sembra abbia anche il doppio tap. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Io ho installato quel Fw e la funzione del doppio tap c'è e funziona. Appena aggiornato.
buono a sapersi.. hai avuto problemi? il tuo era una versione sbrandizzata o no-brand da subito?
ma quindi hai solo aggiornato, o hai dovuto rimettere tutte le app ecc?
[quote name="multipol" post=7018166][quote name="Willy80" post=7018105]buono a sapersi.. hai avuto problemi? il tuo era una versione sbrandizzata o no-brand da subito?[/QUOTE]
Il mio era Brand Tim, ma l'ho sbrandizzato passando dalla B110 alla B132 tramite la procedura indicata qui su androidiani. Quindi per installare la B170 è stato sufficiente fare l'update a quest'ultima.[/QUOTE]
Ti è arrivato via ota, o hai scaricato il firmware ed installato da locale?
Ci diresti come si comporta con la b170? I pochi che hanno aggiornato lamentano doppio tap mal funzionante e batteria molto peggiorata, confermi sta cosa? Grazie
il doppio tap sicuramente è utilissimo, ma aspetto quasi quasi che arrivi via ota... così non devo ricaricare tutte le app ecc..
Raga la 170 è arrivata anche a me..via OTA..aggiornamento ok e doppio tap funzionante... :)
No sparita purtroppo, avevo quella pellicola adesso è un ghirigoro