CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Dove acquistare e feedback sui venditori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8] Dove acquistare e feedback sui venditori.

    Buonasera premetto che scrivo poco, vorrei porre una questione, volevo acquistare questo dispositivo con tre prima e con tim poi ma dove stò io (sicilia orientale), risulta praticamente introvabile da almeno tre settimane abbondanti!!
    E' capitata anche a voi una situazione simile, o sono io che abito in un posto dimenticato da Dio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    se non lo puoi prendere on-line, nelle principali citta', nei punti voda ne sono fornitissimi.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedpn Visualizza il messaggio
    Buonasera premetto che scrivo poco, vorrei porre una questione, volevo acquistare questo dispositivo con tre prima e con tim poi ma dove stò io (sicilia orientale), risulta praticamente introvabile da almeno tre settimane abbondanti!!
    E' capitata anche a voi una situazione simile, o sono io che abito in un posto dimenticato da Dio?
    Guarda, io sono di Napoli e ho cercato questo cellulare per un mese intero e nessun centro lo aveva! Oggi sono riuscito a trovare l'ultimo in un centro Wind dopo un mare di ricerche, mentre un mio amico è riuscito a trovarlo in un centro tre sabato (Ed erano anche li gli ultimi due rimasti) ma era l'unico in quanto tutti i centri visitati non ne avevano ricevuti xD Quindi vedi un po' che cercando lo trovi, non ti consiglio di andare alla vodafone, li sicuro ce l'hanno ma ti viene a costare molto ma molto di più e non conviene per niente :/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io lo cerco tra Catania e Siracusa, comunque ci sono novità, entro questa settimana il centro tim dove lo aspetto dovrebbe avere notizie riguardo l'ultimo stock in arrivo per coprire i centri tim della Sicilia, da tre invece dove l'ho richiesto e prenotato ormai un mese fà nessuna notizia!

    P.S. premetto che ho girato svariati punti tim e tre in lungo ed in largo tra Siracusa e Catania, wind non mi interessa visto che non ha copertura dove sono io e vodafone (per cui ho pure lavorato) è troppo cara, addirittura ci sono pure problemi per trovarlo "cash", comunque grazie a tutti!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ecco perché si vendono.più samsung....ti costringono

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova su amazon li l'ho visto, comunque e' un ottimo telefono ecco perche' introvabile.
    Poi con la sua funzione ha una fotocamera pazzesca

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto cercando di prenderlo con la tre e da un mese non è disponibile e non mi dicono quando lo sarà..
    lo potrei acquistare on line ma l'offerta della tre a 15 € per 30 mesi mi sembra ottima

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri 10 gg passati in attesa ho riprovato sia nei piccoli centri che nella grande distribuzione arrivano con i contagocce ed ovviamente non sono lì ad aspettare il corriere, ora il centro Tim dove lo aspetto lunedì mi ha detto che ha ricevuto la bolla che sono in arrivo, oggi é venerdì ed ormai sono convinto che la settimana la terminero ancora col mio galaxy note 1 di battaglia, li staranno portando a piedi dalla Cina

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo trovato su **********.net a 283€ è attendibile come prezzo? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha detto che alla wind costa sui 350, ma in tutti i negozi e senza vincoli? online perchè non si trova sotto i 380 spedito?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy