CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Huawei P8] Problemi Fotocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleCat Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi come regolare al meglio (colori, luminosità, contrasti ecc) la fotocamera del Huawei P8? Mi sembra che non scatti come visto in tante recensioni.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    In che condizioni? Io la tengo di default e va bene..
    Quote Originariamente inviato da mark7065 Visualizza il messaggio
    Beh, non esiste una impostazione giusta sempre. Ovviamente ogni momento devi regolarla in un modo diverso. Se scatti di giorno in piena luce è diverso che scattarla di notte e le impostazioni saranno diverse. Per questo ci sono le modalità preimpostate quali Panorama, Notturna, HDR e All Focus. Se sei un esperto ad ogni scatto puoi modificare ISO, Bilanciamento bianco e Esposizione, Saturazione, contrasto e Luminosità che si trovano nelle impostazioni della fotocamera.
    Io chiedo invece se la risoluzione è meglio tenerla a 13M (4:3) o 10M (16:9) o 10M (1:1). che differenza c'è?
    Quote Originariamente inviato da Check17 Visualizza il messaggio
    La differenza è del formato della foto che scatterai...
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    piccolo ma fastidiosissimo problema sulla Fotocamera:

    ogni tanto e senza un perchè, facendo un video (FHD 16:9) quando tocco il tasto stop si blocca la fotocamera... e fin li..
    il problema è che il video è andato perso, in pratica nella SD trovo un file .mp4.tmp, che anche rinominandolo solo .mp4 non è visualizzabile, quindi il video è irrecuperabile
    La Micro-SD è una 64 Gb UHS e non mi ha mai dato problemi anche per filmati anche lunghi.
    Consigli?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleCat Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi come regolare al meglio (colori, luminosità, contrasti ecc) la fotocamera del Huawei P8? Mi sembra che non scatti come visto in tante recensioni.
    Grazie.
    Anche a me da questa impressione...dalle recensioni mi sembrava vincitore con un g4 per fare esempi ma sembra che per un po' nel dettaglio non so...pure a voi?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di lovsky


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho questo terminale da meno di una settimana e ho notato subito come se le foto fossero eccessivamente sature e contrastate. Avete avuto anche voi questa impressione?
    Huawei P8

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovsky Visualizza il messaggio
    Ho questo terminale da meno di una settimana e ho notato subito come se le foto fossero eccessivamente sature e contrastate. Avete avuto anche voi questa impressione?
    assolutamente no. sono piuttosto naturali e considera che ce l'ho dal maggio scorso.

    Non è che abiliti HDR o cose simili?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di lovsky


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ho appena controllato... Ho fatto vedere delle foto a dei miei amici ed erano d'accordo con me aggiungendo che la cosa però è davvero poco percettibile. Se dovessi quantificare questa tendenza della camera direi che è un +10% contrasto e saturazione.
    Huawei P8

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovsky Visualizza il messaggio
    No ho appena controllato... Ho fatto vedere delle foto a dei miei amici ed erano d'accordo con me aggiungendo che la cosa però è davvero poco percettibile. Se dovessi quantificare questa tendenza della camera direi che è un +10% contrasto e saturazione.
    Boh, strano, ho appena fatto un pò di pulizia di foto nella SD, usando il Pc con un 23" quindi anche avendo l'occhio per paragoni con altre immagini, non noto affatto quello, anzi .. foto di fiori rossi (ad es.) dove i CCD scarsi vanno a nozze, sono pulite con pochissimo rumore e per niente sature o troppo contrastate.

    avrai certamente verificato anche le impostazioni da quel menù, dove ti consente di "arricchire" con varie regolazioni le immagini già prima dello scatto.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy