Visualizzazione stampabile
-
Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ma anche le mie esperienze con l'assistenza sono state positive, infatti mi hanno sempre riparato il telefono. Ma ormai ho avuto troppi problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si potrebbe essere, ma dopo la riparazione lo venderò. Sono stato veramente sfortunato perché conosco molta gente che ne ha uno, compresa mia moglie, e sono l'unico ad avere problemi simili. Mi dispiace molto perché mi ci sono trovato molto bene, soprattutto per la batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Multipol temo proprio che tu abbia beccato l'unica sfigata del lotto di P8 Ahahaha, strano per la macchie mi verrebbe quasi da dire che sia un problema al software, che magari sia saltata la gestione dei bianchi in quelle zone e vengano sparati alti fino a far saltare i cristalli del telefono, proprio non saprei sembra davvero una cosa strana...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si potrebbe essere, ma dopo la riparazione lo venderò. Sono stato veramente sfortunato perché conosco molta gente che ne ha uno, compresa mia moglie, e sono l'unico ad avere problemi simili. Mi dispiace molto perché mi ci sono trovato molto bene, soprattutto per la batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bella scusa per fare un upgrade a p9 Ahahha :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottimista
La mia esperienza in assistenza è del tutto positiva.nel mese di febbraio il telefono mi è andato in bootloop dopo un aggiornamento finito male.L'ho mandato tramite un centro Tim in assistenza e mi è ritornato dopo tre settimane.Nel frattempo tramite il sito assistenziale Huawei e digitando l'Imei ho seguito le varie fasi di riparazione.Tra l'altro credo me lo abbiano sostituito, visto che l'Imei non era più lo stesso.Premetto che il telefono lo avevo sbrandizzato e con il bootloader sbloccato.
Mi dai il link per monitorare la riparazione?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
P8 nuovamente in assistenza. E siamo a 3 volte. Devono ricambiarmi lo schermo perché le macchie bianche aumentavano. Sicuramente verrà cambiato e le macchie torneranno vista che è la seconda volta che ha lo stesso problema. Il fatto è che compaiono sempre negli stessi identici punti. E mi hanno già detto che non mi sostituiscono il telefono, ma cambiano solo il display. Tempo di attesa:
Per un Samsung qualsiasi 3/4 gg
Per il mio P8 30/45 gg
Sicuramente sono stato molto sfigato, ma sicuramente tornerò in Samsung.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il mio è in assistenza da tre settimane per lo stesso problema... due macchie sul display (che su sfondo nero tendevano al verde). Sono deluso dall'acquisto.
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
Mi dai il link per monitorare la riparazione?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ho appena scoperto che basta andare qui: http://www.videopacini.com/pub/index.php ed inserire il proprio IMEI.
-
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valkirya87
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
Sembra un guasto hardware se non da più segni di vita. Penso rimanga solo l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valkirya87
Buonasera ragazzi, ho un problema serio. In pratica il mio p8 da oggi fa capricci. Si è spento la prima volta all'improvviso e non si accendeva piu poi ho tenuto premuto vol su vol giu e tasto power e si è riacceso. poco fa invece lo ha fatto di nuovo ma ho provato a rifare l'azione precedente ma nulla. Ho provato anche a fare un hard reset con vol su e tasto power ma il tel non da segni di vita. la batteria era carica. come posso risolverlo?
Ciao, ti faccio presente che questo è il thread relativo alle opinioni/problemi avuti con l'assistenza.
Comunque puoi provare a installare un altro firmware
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ho ritirato oggi, presso il centro di raccolta, il mio P8 che avevo mandato in assistenza il 4 aprile per un problema al display. Il componente è stato sostituito, anche se mi duole notare che i tecnici di videopacini abbiano le mani pesanti con i dispositivi che trattano. La pellicola di serie, applicata sul display, è graffiata ma il display è integro quindi poco male.
Quello che mi preoccupa è un possibile problema in chiamata, due amici a cui ho chiamato mi hanno infatti detto che sentivano il ritorno della loro voce, nessun problema invece quando a parlare ero io. Non ho idea di quale possa essere il problema, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho inoltre notato che il p8, che io avevo consegnato con firmware b200, è stato ripristinato ad una versione firmware NON ITALIANA. Si tratta della b140 brandizzata SFR (secondo operatore di telefonia mobile in Francia).
Cosa mi conviene fare?
-
Io ho portato mercoledi scorso direttamente a videopacini il mio p8 perche nn andano piu le fotocamere mi è tornano in 7 giorni e riparato in garanzia anche se era sbrandizzato servizio perfetto e il telefono non ha un graffio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Ho ritirato oggi, presso il centro di raccolta, il mio P8 che avevo mandato in assistenza il 4 aprile per un problema al display. Il componente è stato sostituito, anche se mi duole notare che i tecnici di videopacini abbiano le mani pesanti con i dispositivi che trattano. La pellicola di serie, applicata sul display, è graffiata ma il display è integro quindi poco male.
Quello che mi preoccupa è un possibile problema in chiamata, due amici a cui ho chiamato mi hanno infatti detto che sentivano il ritorno della loro voce, nessun problema invece quando a parlare ero io. Non ho idea di quale possa essere il problema, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho inoltre notato che il p8, che io avevo consegnato con firmware b200, è stato ripristinato ad una versione firmware NON ITALIANA. Si tratta della b140 brandizzata SFR (secondo operatore di telefonia mobile in Francia).
Cosa mi conviene fare?
La cosa migliore è riportarlo in assistenza dato che se poi tocchi qualcosa possono farti storie, altrimenti se non hai voglia devi sbrandizzarlo seguendo la procedura apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
La cosa migliore è riportarlo in assistenza dato che se poi tocchi qualcosa possono farti storie, altrimenti se non hai voglia devi sbrandizzarlo seguendo la procedura apposita.
Riconsegnato al centro di raccolta stamattina, non era normale che le persone a cui chiamavo sentissero l'eco.
Per quel che riguarda il firmware ora vediamo se non si lamentano del fatto che abbia un firmware francese su un telefono con garanzia ITA, sarebbe paradossale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Riconsegnato al centro di raccolta stamattina, non era normale che le persone a cui chiamavo sentissero l'eco.
Per quel che riguarda il firmware ora vediamo se non si lamentano del fatto che abbia un firmware francese su un telefono con garanzia ITA, sarebbe paradossale.
Ciao secondo me hanno fatto confusione con le schede logiche. Verifica l'imei con quello scritto nella scatola ed eventualmente rimandarlo indietro facendo presente delle anomalie riscontrate
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi73
Ciao secondo me hanno fatto confusione con le schede logiche. Verifica l'imei con quello scritto nella scatola ed eventualmente rimandarlo indietro facendo presente delle anomalie riscontrate
l'imei era corretto, ho verificato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
l'imei era corretto, ho verificato.
Ciao mi rispecchio in tutto e per tutto con il tuo caso,pure io l'ho portato in garanzia per delle macchie al display e mi è stato consegnato dopo un mese con questo problema,mi spavento a portarlo in garanzia perché per ora mi serve per l'Università...quanto ti hanno detto di aspettare...che mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
l'imei era corretto, ho verificato.
Ciao mi rispecchio in tutto e per tutto con il tuo caso,pure io l'ho portato in garanzia per delle macchie al display e mi è stato consegnato dopo un mese con questo problema,mi spavento a portarlo in garanzia perché per ora mi serve per l'Università...quanto ti hanno detto di aspettare...che mi consigliate di fare?
Firmware francese anche te?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Firmware francese anche te?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No,mi hanno installato direttamente la b321 mm ma per il resto è tutto come ha detto lui,non so se portarlo in garanzia di nuovo,a questo punto non mi fido più di tanto e mi spavento che possa capitare altro...langiulu quanto ti hanno detto di aspettare per riavere il Cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
No,mi hanno installato direttamente la b321 mm ma per il resto è tutto come ha detto lui,non so se portarlo in garanzia di nuovo,a questo punto non mi fido più di tanto e mi spavento che possa capitare altro...langiulu quanto ti hanno detto di aspettare per riavere il Cell?
Dalle 3 alle 4 settimane, io l'ho ritirato venerdì e riportato sabato in mattinata. Che il problema possa succedere ad un utente posso capirlo... Ma che succeda a più persone in seguito alla stessa riparazione lo trovo davvero VERGOGNOSO. Fattelo riparare, è un tuo diritto.
Se quando tornerà il mio non sarà perfetto io chiederò la sostituzione, sono pronto ad agire per vie legali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Dalle 3 alle 4 settimane, io l'ho ritirato venerdì e riportato sabato in mattinata. Che il problema possa succedere ad un utente posso capirlo... Ma che succeda a più persone in seguito alla stessa riparazione lo trovo davvero VERGOGNOSO. Fattelo riparare, è un tuo diritto.
Se quando tornerà il mio non sarà perfetto io chiederò la sostituzione, sono pronto ad agire per vie legali.
Assurdo speravo in meno tempo visto che è la seconda volta e ci rimettono la faccia...non aspetto più un mese basta,me lo godo così com'è pazienza...prossime volte cambierò prodotto
-
Assurdo,dopo averlo ritirato dall'assistenza,dopo tre settimane mi si è ripresentata la macchia blu sul display e inoltre hanno danneggiato il microfono toccando dove non dovevano mettere mano...completamente insoddisfatto dalla huawei su questo aspetto...mi chiedo perché mi è risuccesso il problema? È proprio il cellulare fallato?l'assistenza non se n'è accorta e ha peggiorato i problemi...prossima volta andrò su marchi più sicuri mi sa...spero solo che stavolta non mi facciano aspettare un mese e in 10 giorni lavorativi hanno detto che dovrebbero risolvere...cosa da denunciare veramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Assurdo,dopo averlo ritirato dall'assistenza,dopo tre settimane mi si è ripresentata la macchia blu sul display e inoltre hanno danneggiato il microfono toccando dove non dovevano mettere mano...completamente insoddisfatto dalla huawei su questo aspetto...mi chiedo perché mi è risuccesso il problema? È proprio il cellulare fallato?l'assistenza non se n'è accorta e ha peggiorato i problemi...prossima volta andrò su marchi più sicuri mi sa...spero solo che stavolta non mi facciano aspettare un mese e in 10 giorni lavorativi hanno detto che dovrebbero risolvere...cosa da denunciare veramente
Scusa se lo dico ma questa è una cosa che mi fa veramente rabbia... Andrò su marchi più sicuri, ti ricordo che Huawei è il terzo produttore di device a livello mondiale, i più sicuri chi sono? LG che è dietro? HTC?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Scusa se lo dico ma questa è una cosa che mi fa veramente rabbia... Andrò su marchi più sicuri, ti ricordo che Huawei è il terzo produttore di device a livello mondiale, i più sicuri chi sono? LG che è dietro? HTC?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Mi dispiace la mia esperienza è stata assolutamente negativa e la cosa che mi fa rabbia a me è che anche altri utenti si sono trovati con lo stesso problema...nella politica della garanzia c'è scritto esattamente che il telefono sarà ESENTE da problemi e a quanto pare non stanno così attenti come dovrebbero...io sono sempre stato uno che non tiene alla marca ma alla performance di un terminale ma queste cose mi fanno imbestialire e sono prese in giro per il cliente,ho ancora un s2 che mi salva da problemi come questi quando ho sempre il huawei in assistenza e mi dispiace ammetterlo, spero che se in futuro vogliano essere i primi sul mercato italiano facciano più attenzione anche su questo campo
-
Davys c'è un però in quello che dici... La colpa non è di Huawei ma dei tecnici di VideoPacini che anche in una macelleria sarebbero fuori luogo... Dovrebbero vergognarsi. Se Huawei trovasse un partner all'altezza per l'assistenza sarebbe una bella mossa per rendersi solidi anche da questo punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Scusa se lo dico ma questa è una cosa che mi fa veramente rabbia... Andrò su marchi più sicuri, ti ricordo che Huawei è il terzo produttore di device a livello mondiale, i più sicuri chi sono? LG che è dietro? HTC?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Mi dispiace la mia esperienza è stata assolutamente negativa e la cosa che mi fa rabbia a me è che anche altri utenti si sono trovati con lo stesso problema...nella politica della garanzia c'è scritto esattamente che il telefono sarà ESENTE da problemi e a quanto pare non stanno così attenti come dovrebbero...io sono sempre stato uno che non tiene alla marca ma alla performance di un terminale ma queste cose mi fanno imbestialire e sono prese in giro per il cliente,ho ancora un s2 che mi salva da problemi come questi quando ho sempre il huawei in assistenza e mi dispiace ammetterlo, spero che se in futuro vogliano essere i primi sul mercato italiano facciano più attenzione anche su questo campo
Io non dico nulla sul fatto che ti sei trovato male, questo può succedere, ma cosa pensi? Che su Samsung sei servito e riverito sempre alla perfezione?
La cosa che fa rabbia a me è che Huawei, nonostante sia arrivata ai vertici del mercato, venga considerata ancora una cinesata come qualsiasi altro brand orientale, continua a essere ritenuta inferiore agli altri, e lo si capisce dal: andrò su marche più sicure.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Davys c'è un però in quello che dici... La colpa non è di Huawei ma dei tecnici di VideoPacini che anche in una macelleria sarebbero fuori luogo... Dovrebbero vergognarsi. Se Huawei trovasse un partner all'altezza per l'assistenza sarebbe una bella mossa per rendersi solidi anche da questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Io non dico nulla sul fatto che ti sei trovato male, questo può succedere, ma cosa pensi? Che su Samsung sei servito e riverito sempre alla perfezione?
La cosa che fa rabbia a me è che Huawei, nonostante sia arrivata ai vertici del mercato, venga considerata ancora una cinesata come qualsiasi altro brand orientale, continua a essere ritenuta inferiore agli altri, e lo si capisce dal: andrò su marche più sicure.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Intanto ringrazio langiulu per l'informazione,comunque io non ho mai detto che huawei fosse una cinesata,non guardo queste cose e a maggior ragione l'ho comprato a discapito dei miei amici che non sapevano nemmeno la sua esistenza....per me rimane il migliore smartphone del 2015 per questo provo rabbia quando succedono queste cose,una va per difendere la marca e poi guarda caso succedono queste cose...due volte lo stesso problema dopo 2 settimane e per giunta mi toccano pure il microfono che non c'entrava niente non fa fare bella figura dopo che mi vedono di nuovo con un cellulare vecchiotto per rimediare all'assenza del huawei,spero solo che cambino allora partership perché ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Davys c'è un però in quello che dici... La colpa non è di Huawei ma dei tecnici di VideoPacini che anche in una macelleria sarebbero fuori luogo... Dovrebbero vergognarsi. Se Huawei trovasse un partner all'altezza per l'assistenza sarebbe una bella mossa per rendersi solidi anche da questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Io non dico nulla sul fatto che ti sei trovato male, questo può succedere, ma cosa pensi? Che su Samsung sei servito e riverito sempre alla perfezione?
La cosa che fa rabbia a me è che Huawei, nonostante sia arrivata ai vertici del mercato, venga considerata ancora una cinesata come qualsiasi altro brand orientale, continua a essere ritenuta inferiore agli altri, e lo si capisce dal: andrò su marche più sicure.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Intanto ringrazio langiulu per l'informazione,comunque io non ho mai detto che huawei fosse una cinesata,non guardo queste cose e a maggior ragione l'ho comprato a discapito dei miei amici che non sapevano nemmeno la sua esistenza....per me rimane il migliore smartphone del 2015 per questo provo rabbia quando succedono queste cose,una va per difendere la marca e poi guarda caso succedono queste cose...due volte lo stesso problema dopo 2 settimane e per giunta mi toccano pure il microfono che non c'entrava niente non fa fare bella figura dopo che mi vedono di nuovo con un cellulare vecchiotto per rimediare all'assenza del huawei,spero solo che cambino allora partership perché ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.
Questo è un altro discorso e non è colpa di Huawei ma di quei tecnici che se fanno un lavoro del genere non valgono nulla.
Io mi riferivo alla frase: "andrò su marche più sicure" detta cosa mi era parso di comprendere che ritenevi Huawei una "sottomarca"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Questo è un altro discorso e non è colpa di Huawei ma di quei tecnici che se fanno un lavoro del genere non valgono nulla.
Io mi riferivo alla frase: "andrò su marche più sicure" detta cosa mi era parso di comprendere che ritenevi Huawei una "sottomarca"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No non la ritengo una sottomarca anzi il contrario però con altre marche non ho avuto questo problema...sempre nuovo me lo davano il cellulare e senza problemi, ora capisco che la huawei c'entri poco con la riparazione ma perdono pure loro in credibilità se aspirano a diventare il primo produttore di smartphone in Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Questo è un altro discorso e non è colpa di Huawei ma di quei tecnici che se fanno un lavoro del genere non valgono nulla.
Io mi riferivo alla frase: "andrò su marche più sicure" detta cosa mi era parso di comprendere che ritenevi Huawei una "sottomarca"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
No non la ritengo una sottomarca anzi il contrario però con altre marche non ho avuto questo problema...sempre nuovo me lo davano il cellulare e senza problemi, ora capisco che la huawei c'entri poco con la riparazione ma perdono pure loro in credibilità se aspirano a diventare il primo produttore di smartphone in Italia
Si qua hai pienamente ragione :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
A dicembre 2015 ho acquistato un P8 in sostituzione del mio vecchio gnex convinto dalla bella esperienza avuta da mia moglie con il P8 lite.
Dopo 3 mesi di utilizzo comincia a comparire una macchia più chiara sul display su schermate bianche e dopo pochi giorni le macchie aumentano e ne compaiono altre verdi su sfondo nero porto in assistenza a Milano e mi dicono che ci vorranno 15/20gg dopo circa 20 giorni lavorativi, praticamente un mese, mi arriva il messaggio di telefono pronto ritiro e sul foglio di lavoro mi dicono essere stato cambiato il display e vedo che la riparazione è stata effettuata da un laboratorio di Varese.
Oggi dopo neanche un mese di utilizzo è ricomparsa la macchia chiara nello stesso punto della volta precedente. Sarò quindi costretto a riportare il telefono in assistenza.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente? Vorrei evitare di tornare al mio vecchio gnex in quanto il mio telefono dovrà stare parecchio in assistenza.
Per ora l'impressione è sicuramente negativa in quanto non è possibile che venga sostituito tutto il display impiegandoci un mese e dopo qualche settimana di utilizzo si ripresenti lo stesso identico problema di prima.
Appena riesco lo riporto in assistenza e vi aggiorno.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedylu
Ciao a tutti,
A dicembre 2015 ho acquistato un P8 in sostituzione del mio vecchio gnex convinto dalla bella esperienza avuta da mia moglie con il P8 lite.
Dopo 3 mesi di utilizzo comincia a comparire una macchia più chiara sul display su schermate bianche e dopo pochi giorni le macchie aumentano e ne compaiono altre verdi su sfondo nero porto in assistenza a Milano e mi dicono che ci vorranno 15/20gg dopo circa 20 giorni lavorativi, praticamente un mese, mi arriva il messaggio di telefono pronto ritiro e sul foglio di lavoro mi dicono essere stato cambiato il display e vedo che la riparazione è stata effettuata da un laboratorio di Varese.
Oggi dopo neanche un mese di utilizzo è ricomparsa la macchia chiara nello stesso punto della volta precedente. Sarò quindi costretto a riportare il telefono in assistenza.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema definitivamente? Vorrei evitare di tornare al mio vecchio gnex in quanto il mio telefono dovrà stare parecchio in assistenza.
Per ora l'impressione è sicuramente negativa in quanto non è possibile che venga sostituito tutto il display impiegandoci un mese e dopo qualche settimana di utilizzo si ripresenti lo stesso identico problema di prima.
Appena riesco lo riporto in assistenza e vi aggiorno.
Ciao a tutti!
Okay faccio sapere, se non sbaglio @multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Okay faccio sapere, se non sbaglio @
multipol aveva i tuoi stessi problemi, macchie, sostituto, di nuovo macchie di nuovo sostituito e se non erro è successo pure la terza volta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedylu
...oggi ho sentito un mio collega la cui moglie lavora per un noto carrier telefonico e se è lo stesso anche loro hanno avuto un sacco di problemi con il laboratorio di varese.
Ad ogni modo quando l'ho ritirato all'assistenza ho visto che, se non ho letto male, il "collettore" di Milano è diventato il laboratorio dove riparano quindi se cosi fosse ci sarebbero delle speranze in più essendo a mio parere molto competente.
Appena riesco riporto il telefono e vi faccio sapere l'esperienza.
Ok attendiamo le tue impressioni.
-
Sul mio le macchie sono apparse dopo 6 settimane, l'ho portato in un centro di raccolta e la riparazione è stata eseguita da Video Pacini (Milano) ma al rientro lo Smartphone aveva un nuovo problema ed ho dovuto rimandarlo indietro.
Definirli "molto competenti mi sembra un ossimoro... Guarda le recensioni...
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto, qualcosa tocca la parte posteriore del pannello, a macchia ormai comparsa si nota facilmente premendo con forza il display
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Sul mio le macchie sono apparse dopo 6 settimane, l'ho portato in un centro di raccolta e la riparazione è stata eseguita da Video Pacini (Milano) ma al rientro lo Smartphone aveva un nuovo problema ed ho dovuto rimandarlo indietro.
Definirli "molto competenti mi sembra un ossimoro... Guarda le recensioni...
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Si stesso problema, ma ci siamo fermati a 2 volte. Ora è di nuovo i mano mia da 4 gg. Mi aspetto comunque che le macchie tornino, perché mi viene da pensare che sia un problema di assemblamento, come qualcosa dietro al display che tocca o scalda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto, qualcosa tocca la parte posteriore del pannello, a macchia ormai comparsa si nota facilmente premendo con forza il display
Leggo molti che hanno problemi con sto video pacini... Non sembrano affatto competente... A chi ritorna con lo stesso problema, chi gliene risolvono uno e gliene creano 2 ahaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Il mio p8 è stata una croce. Acquistato l'anno scorso, dopo tre mesi si gonfia la batteria deformando il telefono, e facendo risultare macchie allo schermo quando attivo. Mandato in assistenza, arriva dopo un mese e mezzo con lo schermo sostituito.... noto alla fotocamera anteriore un pezzettino di non so cosa ben visibile. Naturalmente dopo il rimontaggio sarà entrato qualcosina tra la fotocamera e lo schermo. Quindi è come riparare il contorno e non il succo. Mi ritorna, lo utilizzo per circa altri 4 mesi.... sempre deformato naturalmente, la batteria inizia a far numeri. Re invio il telefono in assistenza reclamando alla huawei del loro pasticcio ma soprattutto della non interazione tra la società privata con sede a Milano presso cui s'appoggiano e loro dato che l'uno non sapeva cosa faceva l'altro....Mi arriva il telefono sostituito. Dopo due settimane, la batteria mi dura mezza giornata. Dovrò inviarlo di nuovo in assistenza.
Devono migliorare questo canale, se vogliono affermarsi in europa. Non possono appoggiarsi ad un privato con una sola sede a Milano considerando il numeroso canale di utenza in Italia...
-
Ragazzi a me quelli dell'assistenza mi hanno dato un cellulare nuovo e dico nuovo! Non sostituito ecc ma proprio fiammante,l'avevo portato in assistenza due volte e finalmente posso spezzare una lancia a favore loro, spero che non capiti nulla adesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ragazzi a me quelli dell'assistenza mi hanno dato un cellulare nuovo e dico nuovo! Non sostituito ecc ma proprio fiammante,l'avevo portato in assistenza due volte e finalmente posso spezzare una lancia a favore loro, spero che non capiti nulla adesso...
Davys come hai fatto??? Il mio è in riparazione... Non lo sostituiscono. (se ricordi avevamo lo stesso problema in chiamata dopo la sostituzione del display)
-
Ragazzi buonasera ho un piccolo problema. In pratica ieri mi è tornato il cell dopo che era andato in assistenza perché non si accendeva piu, mi hanno cambiato la scheda madre, ora vi dico il mio problema. L'ho riconfigurato e tutto va bene ma il problema è che perdo il segnale wifi. Non è colpa dell'ADSL perché io e mia moglie abbiamo lo stesso tel e lei non ha problemi ma io si. Cosa puo essere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App