no matt, non deve essere rootato, dicci in particolare perchè non ti funziona
no matt, non deve essere rootato, dicci in particolare perchè non ti funziona
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ciao ragazzi e grazie per le risposte!
allora, collego il telefono al pc tramite usb, premo contemporaneamente accensione e volume -, accedo alla schermata FASTBOOT&RESCUE MODE.
La videata in questione si presenta bianca con robottino verde, dice di connettere il telefono con un cavo usb e far partire Hisuite.
per maggiori info rimanda ad un sito in lingua cinese e sotto al robottino compare in verde PHONE Locked.
Sul PC parte da sola Hisuite dicendo che il telefono non è connesso.
Io avvio ADB/FASTBOOT tramite cmd eseguito come amministratore del sistema, scrivo:
fastboot erase cache
erasing 'cache'...
FAILED (remote: Command not allowed)
Finished. total time: 0.019s
Utilizzo un pc con Windows 10 professional 64 bit
matt mandami in privato una email che ti invio un file zippato contenente i driver del p8, forse ti servono anche quelli che io ho messo nel mio win 10 x64 pro. ma prima a telefono collegato in fastboot mode come hai descritto tu, fai questa prova e scrivimi pure che succede:
fastboot reboot
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Come non detto scusate.... (sto impicciatissimo) a lavoro.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
il pc scrive rebooting e il telefono passa dalla schermata bianca a quella di ricarica batteria, sembrerebbe averlo spento più che riavviato....
ok ora ha ricominciato il riavvio infinito!
matt hai provato a installare i driver?
Quella guida di fastboot è la stessa che si trova al primo post di questo thread e purtroppo quell'errore è quello che è capitato all'utente roby (non ricordo il resto dell'user Ahahaha) e purtroppo non ho trovato soluzione... La soluzione secondo me è che bisogna collegare il telefono da acceso attivando il debug così adb e fastboot riconosce bene il terminale... Solo che chi è in bootloop non ha questa possibilità e a chi funziona il telefono ha paura di fare la procedura ahahahaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
appena arrivata la mail, ora provo subito!