La mia delusione la ho espressa più volte ed il fatto che dopo l'aggiornamento a MM, in pratica mi trovo lo stesso sistema di prima, con la barra notifiche inspiegabilmente ridotta e senza il browser di sistema (che tra l'altro non ho mai usato) e la funzione signal+ che non vedo da nessuna parte (spero che ci sia in automatico).
Detto ciò, i miei gusti non posso in alcun modo influenzarmi a tal punto da ricercare bug che talvolta, possono essere frutto del mio sentimento di delusione, che pensandoci bene poi, non ci sono.
-per il silenziamento, si preme giù il volume fino a che non esce la vibrazione e la possibilità di regolare i volumi di sistema.
Il touchscreen onestamente è uguale e la navigazione Internet è veloce come prima (huawei in questo non è seconda a nessuno).
Il reparto fotografico è praticante identico, con tempi di messa a fuoco microscopicamente migliorati (ma forse no..) e come già detto e letto su miriade di blog e siti, la stabilizzazione ottica, anziché diglitale, è per forza di cose un po più lenta, ma la fotocamera sara' più realistica e se ci si abitua un po, fermando la mano per una frazione prima di scattare, si raggiunge una percentuale di foto riuscite altissima rispetto al sistema digitale.
Ma toglietemi una curiosità su sto whatsapp, ma con lollipop lo.stesso non c'era il badge sull'icona? Io non ricordo, a me sembra come prima tutto ed il problema non è MM ma l'interfaccia di Emui, unico e vero tallone di achille del nostro P8, altrimenti Samsung chiudeva.
Essendo d'accordo con Robit61 e deluso per i mancati cambiamenti, anche a livello grafico (che cavolo sti sviluppatori, un po di sforzo), ho già scaricato i firmware per il downgrade, per ritornare all B200, che è uguale a questa, ma con qualcosa in piu, entro oggi lo faccio e credo sinceramente che quando uscirà l'aggiornamento OTA, rimarrete delusi a ritrovarvi questa.
In conclusione, ripeto che la maggior parte dei bug che ho letto in queste pagine, li trovo alquanto discutibili e frutto di un sentimento di delusione o di fretta nel non andare a spulciare nelle impostazioni e il sistema che sto utilizzando è cmq fluido in tutte le situazioni e veloce nella navigazione, con notifiche che arrivano abbastanza precise, sia di gmail che dei vari social.
Un salutone, Androidiani.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App