https://mega.nz/#F!E9FVCA6I!Ec8vCoDgAOwGBJPeBw_1nw
prego
Visualizzazione stampabile
Ieri ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, prima però ho fatto il back up con l'applicazione di sistema Huawei...dopo aver fatto il ripristino ho ripristinato il back up fatto, inizialmente ero entusiasta perché addirittura oltre a conservare i dati di tutte le app compresi log in e progressi nei giochi mi ha rimesso le icone così come le avevo impostate prima del reset, sono rimasto poi molto male quando sono andato a vedere che mi mancava tutta la musica e le foto (poche per fortuna) salvate sulla memoria interna, come è possibile sta cosa? Eppure in fase di backup ho selezionato anche media ( immagini, video, audio)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Qui c'è tutto l'occorrente per installare e tornare indietro: http://huaweip8italia.weebly.com/
Dopo aver aggironato la mia icona di facebook è cambiata in quella in foto.
E' successo anche a voi? Posso rimettere quella originale in qualche modo?
Grazie mille per le risposte :)
http://s11.postimg.org/wb42hm3r3/IMG...320_102411.jpg
Prima di scrivere qualcosa, verifico sempre di persona.
Detto ciò, apri la fotocamera e sul menu scorrevole sul pulsantone rosso, scegli video; in alto a destra, menu tendina si avcede alle opzioni, vai sull'icona dell'ingranaggio per le impostazioni; una volta aperte le impostazioni video, tra le tante voci troverai -stabilizzatore ottico dell'immagine e -stabilizzatore.
Caro, autofocus o stabilizzatore ottico è la stessa cosa. Il nostro p8 ha uno stabilizzatore ottico, basato su un sistema di lenti tipo macchina fotografica reflex, mentre altri telefoni, per l'autofocus si affidano ad un processore che si occupa in maniera del tutto digitale della stabilizzazione automatica della messa a fuoco.
È inutile dire che il sistema nostro è il migliore ed è una cosa che montano pochi dispositivi.
Io non sono certo un fotografo e non posso qui spiegartiin dettaglio il.siatema esatto, ma in linea di massima è questo il discorso
Quindi ti ripeto il mio.pensiero, l'autofocus per i video c'è.
Un saluto.
ehm..
autofocus = messa a fuoco automatica e costante del soggetto;
stabilizzatore ottico = assorbe (fino ad un certo punto) il tremolio o vibrazione imposta dalle mani, evitando di fare una foto mossa o un video tremolante.
sono 2 cose completamente diverse ;)
p.s. non ho citato lo Stab digitale in quanto è un paliativo.
bene, è probabile che abbia capito male.
tornando IT per chi non l'avesse letto nelle pagine precedenti, sulla B317 l'opzione per disattivare lo "stabilizzatore ottico" non c'è più in quanto sempre attivo, così come tutti i dispositivi dedicati in particolare le videocamere che ce l'hanno.
mentre l'autofocus sui video, funziona solo quando si inquadrano i diversi soggetti (ad es. vicino > lontano), quando si preme Rec non "focheggia" più automaticamente ed è necessario tappare sul soggetto. Neanche in modalità "professionista", impostando AF-C, quando parte la registrazione non va.
ricordo che con la B200 non era necessaria tale manovra, tuttavia sul menù mancava già l'opzione.
Gentilmente evitiamo di citare siti "rivali".
Grazie
Scusami, non credevo fosse un sito che abbia le stesse funzionalità di androidiani, altrimenti da vecchio membro non mi sarei permesso. Ho notato che li c'era una raccolta di tutti i firmware e mi sembrava interessante. Scusa di nuovo.
Indubbiamente è un ottimo sito, però si trovano tutte le procedure anche qui da noi, perciò meglio restare qui ;)
Ciao a tutti, con l'installazione del firmware B317 purtroppo ho il problema che ogni volta che apro un video da whatsapp, dopo averlo riprodotto in modo coretto fino alla fine, va in crash ed è necessario killare whatsapp e riaprirla. Quindi sono costretto a visualizzare i video dalla Galleria per ovviare il problema. Ho già fatto il ripristino completo (hard reset), ma nulla. Anche disinstallando e reinstallando Whatsapp nulla da fare. Ha qualcuno è già successo? Grazie...
Non rientra tra i bug del sistema operativo in questione. Non so, prova a tenere whatsapp aggiornato, cerca anche di avuotare la cacge nel riproduttore video di sistema.
Ragazzi ma la "gestione dropzone" in Gestione telefono cos'è e a cosa serve?
È una funzione un po' controversa, dovrebbe servire per integrare le app all’interno del launcher di Huawei (ad esempio come le notifiche di Facebook Messenger), per rendere per esempio le notifiche o alcune funzionalità di tali app, più sincronizzate e precise con il nostro sistema.
Ma sinceramente non lo ho capito molto, ma conviene attivare l'opzione su tutte le app che compaiono nell'elenco.
non voglio buttare benzina sul fuoco, ma mi sembra corretto informarvi di ciò che Huawei Italia mi ha risposto:
Ciao,
ormai pare assodato che la B317 per il P8 non è una Final.
ci sono novità sul rilascio della definitiva? se si arriverà via OTA anche a chi ha la B317 oppure bisognerà fare il rollback alla B200.
grazie di tutto e buona serata!
Ciao,
non è stata ancora definita la data ufficiale dell`aggiornamento alla versione Android 6.0. Continua a seguirci sulla pagina Facebook e sul sito web Huawei Consumer - Make it Possible per rimanere sempre aggiornato sul mondo Huawei.
Saluti, il Social Team Huawei.
Cmq stavolta huawei m stà un pò deludendo,si è sempre distinta per essere abbastanza veloce nel rilasciare gli aggiornamenti,ma con quest'ultimo si stà facendo fregare quasi da tutti i suoi diretti concorrenti,anche samsung s5 stà cominciando a ricevere MM,e credo sia più datato del nostro caro P8....cmq quando uscirà speriamo almeno sia dignitoso e che porti realmente dei miglioramenti
Secondo me quella risposta era più per mantenere un'incognita non perché veramente non sanno nulla... Un po come la B317, è uscita di sorpresa, da un giorno all'altro senza voci qua e là, e secondo me uguale farà MM, tutti gli altri brand lanciano voci, Huawei fa tutto di soppiatto... Comunque ora va ammesso, per quanto possa andare benissimo la B317 (e lo confermo) e per quanto andasse bene la B313 (confermo pure questo) purtroppo Huawei è nettamente in ritardo a rilasciare MM ufficiale stabile, soprattutto rispetto agli altri brand, LG a parte che è quasi sempre miracolosa in velocità, ma anche Samsung e gli altri... Oramai c'è l'hanno tutti i device che lo "aspettavano"
Si, hai ragione. C'è da dire che su altri terminali, con android 6 MM, c'è un cambio di rotta rispetto al sistema lollipop, con nuove funzionalità e soprattutto con una grafica rivista, mentre da come ho capito, anche quando huawei rilascerà tramite ota l'ultima mm, ci ritroveremo lo stesso sistema operativo senza nessun elemento grafico o funzionale significativo, che ti faccia dire, cavolo ho un terminale con android 6 marshmallow.
Io sono ancora convinto che quello sul sito non sia una versione beta (infatti non c'è nessuna descrizione a corredo che faccia pensare a ciò, mentre vicino agli altri firmware da scaricare, ci sono le descrizioni). Non vi aspettate grosse differenze via ota dalla b313 e 317. Per me la b200 è più completa.
Si è aggiornato a MM pure il Moto E che tengo di scorta....il che è tutto dire
Aggiornamento in corso con EMU Updater : GRA-L09C432B321 , dimensioni 254 mb .
A me ancora non trova aggiornamenti tramite l'updater. Sto su base B317
per chi la volesse scaricare https://drive.google.com/file/d/0B3U...lmZ3daYVE/view
nella cartella ri-vedo il "CUST" oltre agli altri files.
il download è stato molto lento (si vede che mungono in tanti), quindi al momento l'ho scaricata per averla, poi vedremo come potrà essere utilizzabile.
quindi a vostro rischio e pericolo ;)
giusto! infatti è quello che ho pensato anch'io, ora non so se con i comandi da tastierino sia possibile.
Una cosa è certa, assolutamente sconsigliato per chi ha ancora la B200, dove sebbene abbia la possibilità di aggiornamento locale, questo è un aggiornamento della beta 313 > 317 > 321, verrebbe fuori un "macello" :P
Ho provato sia con il .zip che con il .app ma non va,
Con il primo da errore, con il secondo viene completato ma resta b317.
Ah, togliendo il root da supersu non si avvia più, resta sul simbolo huaweii,
ho dovuto riflashare la b317 [emoji16]
Io sono beta tester e la 321 mi è arrivata un paio di ore fa e ora è aggiornato a questa versione...
Quindi se arriva solo ai beta tester vuol dire che anche questa è ancora una beta non è una finale.... per il momento io resto con la b 200 aspettiamo un po' e poi vediamo come si evolvono le cose... l'ideale sarebbe presentare intanto dei post dove possiamo capire se stavi corretti i vecchi bug
Non funzionerebbe però se vuoi averne la conferma pupi provare tranquillamente ;)
Per chi avesse montato la b321, scrivesse qualcosa, impressioni e in caso passaggi x installazione, se possibile senza essere beta tester
HUAWEI P8 sbrandizzato GRA-L09 B200