CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 217 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ma la Touch Plus c'è nella b350? o è solo in quelle ufficiali? Xkè mi sono comprato la pellicola e non posso abilitarla sulla b191

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova ripristinando il telefono se non hai molta roba, altrimenti prova magari attivando il debug usb... Altrimenti per il trasferimento usa AirDroid che è fenomenale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    risolto risolto! B191 installata sembra ottima, ho notato solo una cosa che vorrei poter cambiare: quando accedo alla fotocamera non visualizzo più la schermata per intero, i bordi superiore e inferiore sono neri... sulla mia B161 vedevo a tutto schermo... secondo te c'è la possibilità di reimpostarlo secondo te??
    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la Touch Plus c'è nella b350? o è solo in quelle ufficiali? Xkè mi sono comprato la pellicola e non posso abilitarla sulla b191
    Michele bene ne son felice se ci dici anche come hai fatto (o me lo dici in privato) così casomai capitasse a qualcun altro se non lo vedi te ci penso io a consigliarli bene... Per quanto riguarda il display penso che tu ti stia sbagliando, non penso proprio che tu sulla B161 vedessi tutto lo schermo perché la parte di display è quella che è... Ed è normale che ci siano i bordi neri ai lati e anche sopra e sotto
    Cusciolino se non ricordo male l'opzione c'è in entrambi i firmware, nella beta di marshmallow c'è...
    Michele te che sei su B191 confermi che non c'è la funzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non c'è.. almeno nella 191. io sto cercando di capire se è plssibile inserirla nell'update b350

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

non c'è.. almeno nella 191. io sto cercando di capire se è plssibile inserirla nell'update b350
    Fai prima a mettere la B350... Male che vada torni alla B170 e rimetti la B191, o sennò tieni la 350 che è comunque fantastica

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Michele bene ne son felice se ci dici anche come hai fatto (o me lo dici in privato) così casomai capitasse a qualcun altro se non lo vedi te ci penso io a consigliarli bene... Per quanto riguarda il display penso che tu ti stia sbagliando, non penso proprio che tu sulla B161 vedessi tutto lo schermo perché la parte di display è quella che è... Ed è normale che ci siano i bordi neri ai lati e anche sopra e sotto
    Cusciolino se non ricordo male l'opzione c'è in entrambi i firmware, nella beta di marshmallow c'è...

Confermo quanto detto, non c'è l'opzione touch plus sulla B191! ma te mumuxt (ricordami il tuo nome pls eheh) non hai su la B191 sul tuo p8?

comunque, per quanto riguarda il layout della fotocamera ti posso assicurare che è cambiato rispetto alla mia vecchia versione B161, ora si vede così:

Le zone evidenziate in rosso prima avevano trasparenza, ora non più.

Prima era così (immagine scaricata dal web):

era più a tutto schermo (escludendo ovviamente, come hai detto, i bordini sottili laterali, superiore e inferiore propri del device), non ho fatto caso se passando dalla B200 ci fosse lo stesso problema.

ps. per quanto riguarda il mio problema, semplicemente avevo erroneamente utilizzato la cartella sbagliata, dopo aver aggiornato alla B200 dalla B132 mi era stata creata in automatico dal sistema la cartella dload_ota e io, credendo che si trattasse sempre delle stessa cartella (non c'erano altre cartelle con nome dload) ho rinominato quella cartella come "dload" e cercato di inserire il file update.zip lì dentro... evidentemente quella cartella è inutilizzabile per memorizzare files e quindi ho semplicemente creato una nuova cartella con nome dload e vi ho caricato il file update.zip correttamente
    Ultima modifica di MichelePRC; 30-12-15 alle 01:37

7. Il seguente Utente ha ringraziato MichelePRC per il post:

MuMuXt (30-12-15)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio

Confermo quanto detto, non c'è l'opzione touch plus sulla B191! ma te mumuxt (ricordami il tuo nome pls eheh) non hai su la B191 sul tuo p8?

comunque, per quanto riguarda il layout della fotocamera ti posso assicurare che è cambiato rispetto alla mia vecchia versione B161, ora si vede così:

Le zone evidenziate in rosso prima avevano trasparenza, ora non più.

Prima era così (immagine scaricata dal web):

era più a tutto schermo (escludendo ovviamente, come hai detto, i bordini sottili laterali, superiore e inferiore propri del device), non ho fatto caso se passando dalla B200 ci fosse lo stesso problema.

ps. per quanto riguarda il mio problema, semplicemente avevo erroneamente utilizzato la cartella sbagliata, dopo aver aggiornato alla B200 dalla B132 mi era stata creata in automatico dal sistema la cartella dload_ota e io, credendo che si trattasse sempre delle stessa cartella (non c'erano altre cartelle con nome dload) ho rinominato quella cartella come "dload" e cercato di inserire il file update.zip lì dentro... evidentemente quella cartella è inutilizzabile per memorizzare files e quindi ho semplicemente creato una nuova cartella con nome dload e vi ho caricato il file update.zip correttamente
    Ahhh, scusa avevo capito durante l'utilizzo, pensavo intendessi che nella B161 non c'erano o bordi laterali, è questo che mi sembrava strano hahaha, comunque ti risulta così perché hai impostato la risoluzione a 13mpx ed è in 4:3 per questo risulta schiacciata, infatti vedrai che se fai una foto quando vai a visualizzarla nella galleria neanche li sarà a tutto schermo, il "problema" lo risolvi semplicemente (dalla schermata dello screen) clicca sulla 3 lineette in alto, poi in basso impostazioni, risoluzione e metti 10mpx 16:9, così torna a tutto schermo
    Io sul mio ho la B313 la beta di marshmallow e qua c'èla funzione dei tasti plus... Comunque io sono Davide

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Grazie

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Grazie

Originale di trova sui 40 euro spedita dalla Cina http://it.aliexpress.com/item/Free-S...338301336.html
    Sennò si trova anche non originale, a quasi la metà dalla Germania http://m.ebay.it/itm/Intelligent-Gla...074?nav=SEARCH

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non so come sia quella tedesca.. io l'ho presa su Flossmall per 15 euro.. ma oggettivamente non li vale. E' sotto dimensionata rispetto alla grandezza dello schermo, il touch risulta meno sensibile e sopratutto la posizione dei comandi alla fine risulta scomoda da raggiungere con una mano. Si perde anche la funzione di swipe per rimpicciolire lo schermo

Ps. Attenzione per chi torna indietro dalla b191/350 con il metodo "locale" perchè può corrompervi la partizione utente. In tal caso basta un ripristino dati di fabbrica
    Ultima modifica di Cusciolino; 30-12-15 alle 12:15

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

non so come sia quella tedesca.. io l'ho presa su Flossmall per 15 euro.. ma oggettivamente non li vale. E' sotto dimensionata rispetto alla grandezza dello schermo, il touch risulta meno sensibile e sopratutto la posizione dei comandi alla fine risulta scomoda da raggiungere con una mano. Si perde anche la funzione di swipe per rimpicciolire lo schermo

Ps. Attenzione per chi torna indietro dalla b191/350 con il metodo "locale" perchè può corrompervi la partizione utente. In tal caso basta un ripristino dati di fabbrica
    Grazie per la segnalazione sul downgrade quando si comprano cose che influiscono sulle performance tattili (pellicole in primis) meglio non risparmiare... Mi avevano regalato tempo fa una pellicola in vetro temperato, mai andata bene, ha avuto bolle dal primo momento in cui l'avevo e non aderiva bene (aveva anche i fori sfasati) gironzolando su eBay l'ho trovata a 3 euro e mi son risposto da solo... Preso subito dopo una Nillkin a 16 euro, dico solo una cosa: PERFETTA quindi su certe cose meglio non risparmiare...

Pagina 37 di 217 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio