Io invece dopo l'aggiornamento alla B370 non riesco più a collegarmi da remoto all'impianto di videosorveglianza con delle app della bticino qualcuno può darmi una mano.
Grazie.
Io invece dopo l'aggiornamento alla B370 non riesco più a collegarmi da remoto all'impianto di videosorveglianza con delle app della bticino qualcuno può darmi una mano.
Grazie.
Normale aggiornamento, caricando il file update.app della b370 nella cartella dload in sd esterna, poi a terminale spento, come sai vol su +vol giù +accensione e fa tutto lui. Ragazzi la b370 è un firmware marshmallow come gli altri.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
ok, grazie mille!
Perchè ho letto che l'update dal 350 poteva dare rogne e non volevo rischiare, allora procedo![]()
Angelo hai ripristinato dopo l'aggiornamento?
Lupellox B350? Che firmware è? Vabbe che è mattina e sono mezzo rintontito ma non mi pare di ricordarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con la b370 non riesco ad aggiornare l'app androdiani il playstore mi da errore 505 ho provato anche installando apk ma non lo installa come mai può essere che il root dia qualche incompatibilità e ho notato i primi problemi dopo aver cambiato font con hifont potete illuminarmi
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Angelo ma crasha l'app, da qualche errore o non si avvia proprio?
Knight io prima avevo il root e non avevo nessun problema, per il font non so dirti, solo che ripristinare l'originale richiede il ripristino ma non dovrebbe c'entrare con questo... Davvero strano, prova vedi se magari riavviando passa oppure aspetta 1/2 giorni e vedi che succede
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Già fatto ma niente anzi adesso non sincronizza più in automatico gmail e google+
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Non è che usi app tipo greenfy o roba del genere e cmq qualcosa che interferisce con i googleplay service?
Non è un bug della rom, forse qualche servizio dei play service, relativo alla sincronizzazione ed account si è corrotto, in quanto sovrapposto ai precedenti della rom di prima. Quasi certamente con un full wipe da recovery e reinstallazione del firmware, tutto si risolve.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (28-07-16)