Diciamo ok solo leggerti me fà male a capo. Però alla mia di domanda che adesso non mi funziona più il Play Store come lo recupero?.
Grazie.
Diciamo ok solo leggerti me fà male a capo. Però alla mia di domanda che adesso non mi funziona più il Play Store come lo recupero?.
Grazie.
vinbest (21-07-16)
Ho cercato di essere più chiaro possibile per rispondere a tutte le tue domande, perciò mi sono dilungato..
Il play store non c'entra con il firmware: controlla bene l'account Google e la sincronizzazione ed in generale spiega meglio quale è il difetto.
Se proprio non parte, reset di fabbrica.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ultima modifica di angelo4; 21-07-16 alle 16:49
gli errori di Google nn hanno nulla a che fare con il software.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Non posso in quanto momento postarti il file...
Scarica su pc Huawei update estractor e prendi dal firmware update.app il file recovery.img; copialo nella cartella che ti ho postato https://drive.google.com/folderview?...ms2YXdCekdlTmM
Mettila sul desktop e lancia la finestra comandi da li dentro ed esegui gli stessi comandi cambiando ed inserendo recovery.img al posto di twrp.img.
Ora avrai la recovery Huawei e mettendo il file update della b370 nella cartella dload in.sd esterna, puoi tranquillamente installare il firmware a telefono spento premendo vol su- vol giu e power.
Una uleriore cosa prima di far ciò è cancellare e rimettere l'account google.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vinbest (22-07-16)
francex (26-07-16)