registratore telefonate su huawei p8 non funziona
Sono un nuovo possessore del huawei p8 e vengo da un vecchio samsung s3; PER LAVORO USAVO L'APPLICAZIONE CALL RECORDER GRATUITA CHE REGISTRAVA TUTTE LE TELEFONATE IN ENTRATA E IN USCITA E FUNZIONAVA BENISSIMO;
ora su questo nuovo telefono non ne funziona bene nessuna...mi serve urgenetemente per lavoro;
qualcuno saprebbe dirmi quale e' la soluzione,se bisogna impostare qualcosa,spiegarmi bene quale applicazione possa funzionare......grazie a tutti:lol:
Registratore telefonate, funzionamento AC3 con Huawey P8 Lite
Quote:
Originariamente inviato da
belsimpa
Buon Giorno, ho letto tutti i vostri interventi in merito all'applicazione per registrare le telefonate. Io ho un P8 prima e prima dell'aggiornamento le applicazioni per registrare andavano benissimo... ora invece con l'aggiornamento android 6 ho notato questo: installo una qualunque delle applicazioni per registrare le telefonate. Se faccio subito dopo una chiamata l'applicazione parte in automatico e registra tutte le telefonate. Questo lo fa fino a che non svuoto la memoria o meglio fino a che non libero la memoria ram dello smartphone. Infatti se svuoto la memoria e faccio una telefonata questa non registra. Ma se apro l'applicazione (manualmente) e la lascio in sospesa, senza chiuderla, facendo le chiamate, questa inizia a funzionare correttamente e registra ad ogni chiamata. Ho fatto mille prove con molte applicazioni e tutte si sono comportate alla stessa maniera, non è un problema delle applicazioni ma della versione 6 android in quando le applicazioni non rimangono attive nelle notifiche. Il problema è del firmware 6. Speriamo che risolvano immediatamente con un aggiornamento. Spero di aver fatto cosa gradita.
...fate voi queste prove così come vi ho detto, e, magari riuscite a settare qualche impostazione che faccia rimanere in standby quella per registrare le chiamate anche se si svuota il cestino delle applicazioni aperte. Speriamo bene
Buon giorno a tutti. Credo di aver risolto i problemi di registrazione telefonate tra il programma AC3 e Huawey P8. In questo modo: Si và su impostazioni >app>AC3>batteria>attivare: esecuzione a schermo spento. Avevo gli stessi problemi da Voi esposti, ora da un paio di giorni, dopo questa modifica, stà funzionando regolarmente. Spero di essere d'aiuto.
Registratore telefoni x Huawey P8
Quote:
Originariamente inviato da
belsimpa
Grazie della tua guida,
l'ho provata sul mio Huawei P8 Dual Sim ma non funziona, forse c'è qualche impostazione diversa?
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Sicuramente si, deve avere qualche impostazione diversa, perchè nel mio, adesso funziona perfettamente.(ma i passaggi che ho indicato, gli hai potuti fare tutti?)