CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

registratore telefonate su huawei p8 non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    registratore telefonate su huawei p8 non funziona

    Sono un nuovo possessore del huawei p8 e vengo da un vecchio samsung s3; PER LAVORO USAVO L'APPLICAZIONE CALL RECORDER GRATUITA CHE REGISTRAVA TUTTE LE TELEFONATE IN ENTRATA E IN USCITA E FUNZIONAVA BENISSIMO;
    ora su questo nuovo telefono non ne funziona bene nessuna...mi serve urgenetemente per lavoro;
    qualcuno saprebbe dirmi quale e' la soluzione,se bisogna impostare qualcosa,spiegarmi bene quale applicazione possa funzionare......grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona benisssimo se ti riferisci a questa: https://play.google.com/store/apps/d...r.callrecorder

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non funziona il registratore proprio, non quello di chiamate, crasha dopo pochi secondi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,anche a me non funziona, purtroppo non riesco a farne funzionare nessuna.
    Da poco ho installato marshmellow 6.0,forse dipende da qualche settaggio particolare del P8 ?
    Ma dato che anche prima che avevo Lollipop 5.01 c'era lo stesso problema ,escludo che sia questa la causa,che sia proprio un problema di compatibilità dell hardware.
    Forse qualcuno è riuscito a risolverlo? Se si fatemi sapere ve ne sarò veramente grato.
    Un saluto a tutti.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto che a qualcuno funzioni ed altri no, non è che qualcuno ha l'Ascend e altri il p8 normale? Io ho Sony xperia z3 compact e il regitratore funziona benissimo, mo se deve prendere il p8 e il registratore chiamate non funziona...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono lo stesso telefono... Il marchio Ascend sul top gamma della serie P è stato soppresso. E per fortuna direi...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno, ho letto tutti i vostri interventi in merito all'applicazione per registrare le telefonate. Io ho un P8 prima e prima dell'aggiornamento le applicazioni per registrare andavano benissimo... ora invece con l'aggiornamento android 6 ho notato questo: installo una qualunque delle applicazioni per registrare le telefonate. Se faccio subito dopo una chiamata l'applicazione parte in automatico e registra tutte le telefonate. Questo lo fa fino a che non svuoto la memoria o meglio fino a che non libero la memoria ram dello smartphone. Infatti se svuoto la memoria e faccio una telefonata questa non registra. Ma se apro l'applicazione (manualmente) e la lascio in sospesa, senza chiuderla, facendo le chiamate, questa inizia a funzionare correttamente e registra ad ogni chiamata. Ho fatto mille prove con molte applicazioni e tutte si sono comportate alla stessa maniera, non è un problema delle applicazioni ma della versione 6 android in quando le applicazioni non rimangono attive nelle notifiche. Il problema è del firmware 6. Speriamo che risolvano immediatamente con un aggiornamento. Spero di aver fatto cosa gradita.

    ...fate voi queste prove così come vi ho detto, e, magari riuscite a settare qualche impostazione che faccia rimanere in standby quella per registrare le chiamate anche se si svuota il cestino delle applicazioni aperte. Speriamo bene
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-16 alle 14:19

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belsimpa Visualizza il messaggio
    Buon Giorno, ho letto tutti i vostri interventi in merito all'applicazione per registrare le telefonate. Io ho un P8 prima e prima dell'aggiornamento le applicazioni per registrare andavano benissimo... ora invece con l'aggiornamento android 6 ho notato questo: installo una qualunque delle applicazioni per registrare le telefonate. Se faccio subito dopo una chiamata l'applicazione parte in automatico e registra tutte le telefonate. Questo lo fa fino a che non svuoto la memoria o meglio fino a che non libero la memoria ram dello smartphone. Infatti se svuoto la memoria e faccio una telefonata questa non registra. Ma se apro l'applicazione (manualmente) e la lascio in sospesa, senza chiuderla, facendo le chiamate, questa inizia a funzionare correttamente e registra ad ogni chiamata. Ho fatto mille prove con molte applicazioni e tutte si sono comportate alla stessa maniera, non è un problema delle applicazioni ma della versione 6 android in quando le applicazioni non rimangono attive nelle notifiche. Il problema è del firmware 6. Speriamo che risolvano immediatamente con un aggiornamento. Spero di aver fatto cosa gradita.

    ...fate voi queste prove così come vi ho detto, e, magari riuscite a settare qualche impostazione che faccia rimanere in standby quella per registrare le chiamate anche se si svuota il cestino delle applicazioni aperte. Speriamo bene
    Messaggi consecutivi uniti. Editare il primo e aggiungere le successive informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belsimpa Visualizza il messaggio
    Buon Giorno, ho letto tutti i vostri interventi in merito all'applicazione per registrare le telefonate. Io ho un P8 prima e prima dell'aggiornamento le applicazioni per registrare andavano benissimo... ora invece con l'aggiornamento android 6 ho notato questo: installo una qualunque delle applicazioni per registrare le telefonate. Se faccio subito dopo una chiamata l'applicazione parte in automatico e registra tutte le telefonate. Questo lo fa fino a che non svuoto la memoria o meglio fino a che non libero la memoria ram dello smartphone. Infatti se svuoto la memoria e faccio una telefonata questa non registra. Ma se apro l'applicazione (manualmente) e la lascio in sospesa, senza chiuderla, facendo le chiamate, questa inizia a funzionare correttamente e registra ad ogni chiamata. Ho fatto mille prove con molte applicazioni e tutte si sono comportate alla stessa maniera, non è un problema delle applicazioni ma della versione 6 android in quando le applicazioni non rimangono attive nelle notifiche. Il problema è del firmware 6. Speriamo che risolvano immediatamente con un aggiornamento. Spero di aver fatto cosa gradita.

    ...fate voi queste prove così come vi ho detto, e, magari riuscite a settare qualche impostazione che faccia rimanere in standby quella per registrare le chiamate anche se si svuota il cestino delle applicazioni aperte. Speriamo bene
    Io ho un one plus 3 e, ovviamente, se chiudo le applicazioni in background tra cui anche il registratore questa non funziona. Per ovviare il problema, quando si va a chiudere le app in background, dalle miniature rettangolari basta chiudere il lucchetto, così si chiudono tutte le app a parte quella. Posto uno screen. ACR lucchetto chiuso rimane in background anche quando chiudo tutte le altre app. https://cloud.tapatalk.com/s/57d3fe43...10-143523.png?


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua guida che ho seguito acquistando anche l'applicazione ACR perché in quella gratis non vedevo il lucchetto ma non si vede neanche in quella acquistata infatti a me si presenta così diversa dalla tua



    Senza lucchetto...

    Ripeto, se apro l'applicazione ACR e la rimango aperta questa funziona bene e registra le telefonate, ma se invece vado a svuotare o chiudere le applicazioni per la memoria, si chiude anche quella ACR del telefono e non registra...



    A quel punto però scompare l'icona sulle notifiche e se faccio una telefonata non registra... infatti l'icona sopra a sinistra come nella prima foto, in questa terza foto sparisce perché ho svuotato la memoria delle applicazioni aperte...



    Ora a differenza dell'applicazione di Facebook che non vorrei lasciarla in esecuzione, questa è sempre in esecuzione, anche se svuoto la memoria e chiudo le applicazioni aperte...
    mentre ACR che vorrei, funzionasse sempre anche se svuotato la memoria, questa si chiude e per farla funzionare devo aprirla cliccandoci sopra e lasciarla in memoria attiva... Ora io ho la versione di Android 6 sul mio P8 GRA-UL10...
    Come si può risolvere, grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL10 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy