Visualizzazione stampabile
-
La tua memoria disponibile dovrebbe essere di 10gb (c'è scritto 16 ma inteso giga come multiplo di dieci e non potenza decima di due, il firmware occupa qualche gb)
Il doppio tap lo hanno tutti, sta in gestione movimento (dalla b170 in poi)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanmata
Piccola intromissione, sono anche io nella stessa situzaione e non mi sono mai piaciuti i brandizzati. Se lo "sbrandizzo" perdo garanzia? A 309 ci stavo pensando seriamente..è qualche mese che lo tengo d'occhio...
Arrivato ieri,ma brand wind, a parte boot animation con logo wind e un tema sembpre wind altre cose non ci sono. Solo non ci son aggiornamenti disponibili ed è fermo alla b140
-
Quote:
Cyromono
La tua memoria disponibile dovrebbe essere di 10gb (c'è scritto 16 ma inteso giga come multiplo di dieci e non potenza decima di due, il firmware occupa qualche gb)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
I brand son tutti bloccati alla 140 o 132 mi sa.per lo meno il mio brand wind è fermo alla b140
-
Quote:
Cyromono
Androidiani App
Io non ce l'ho il multi tap, e sono alla B191 (quella vodafone)
Quote:
federicchio
I brand son tutti bloccati alla 140 o 132 mi sa.per lo meno il mio brand wind è fermo alla b140
La vodafone ha la 191 però è diversa dalla 191 beta dei nobrand.
-
Quote:
Luke992
Quote:
Cyromono
Androidiani App
Io non ce l'ho il multi tap, e sono alla B191 (quella vodafone)
Quote:
federicchio
La vodafone ha la 191 però è diversa dalla 191 beta dei nobrand.
La B191 Vodafone non ha il doppio tap, devi sbrandizzare e installare un firmware dalla B170 in poi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
La B191 Vodafone non ha il doppio tap, devi sbrandizzare e installare un firmware dalla B170 in poi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Perfetto grazie!
Mortacci loro e di quando fanno i telefoni brandizzati :lol:
-
è ridicola la gestione dei firmware brandizzati. Ritardi di mesi per ricevere aggiornamenti e tutto per una boot animation e uno sfondo col marchio wind.
-
Quote:
g_amadori
è ridicola la gestione dei firmware brandizzati. Ritardi di mesi per ricevere aggiornamenti e tutto per una boot animation e uno sfondo col marchio wind.
Dono d'accordo, però convengono a livello economico perchè costano a volte anche molto di meno :D
-
Quote:
Luke992
Dono d'accordo, però convengono a livello economico perchè costano a volte anche molto di meno :D
Non posso che darti ragione. Brandizzato, anche se wind(gli ultimi ad agggiornare ogni volta) ma pagato 300 cucuzze nuovo di pacca.
-
Quote:
Luke992
Quote:
g_amadori
Quote:
federicchio
Quote:
Luke992
Non posso che darti ragione. Brandizzato, anche se wind(gli ultimi ad agggiornare ogni volta) ma pagato 300 cucuzze nuovo di pacca.
Si hai ragione, si può dire che i brandizzati vanno bene per l'utente ignorante che manco sa cosa è marshmallow o lollipop ahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App