Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Quote:
Luke992
Quote:
g_amadori
è ridicola la gestione dei firmware brandizzati. Ritardi di mesi per ricevere aggiornamenti e tutto per una boot animation e uno sfondo col marchio wind.
Dono d'accordo, però convengono a livello economico perchè costano a volte anche molto di meno :D
Quote:
federicchio
Quote:
Luke992
Dono d'accordo, però convengono a livello economico perchè costano a volte anche molto di meno :D
Non posso che darti ragione. Brandizzato, anche se wind(gli ultimi ad agggiornare ogni volta) ma pagato 300 cucuzze nuovo di pacca.
Si hai ragione, si può dire che i brandizzati vanno bene per l'utente ignorante che manco sa cosa è marshmallow o lollipop oppure per uno a cui non interessa minimamente essere aggiornato ahahah :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Si hai ragione, si può dire che i brandizzati vanno bene per l'utente ignorante che manco sa cosa è marshmallow o lollipop ahahah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Beh non mi reputo ignorante per aver preso un brand, ho risparmiato sicuramente e ci posso fare le stesse cose che puoi farci tu a 500€.
-
Ormai costa 300 anche no brand, ma la procedura per sbrandizzarlo richiede giusto tre tocchi di dita quindi potete tranquillamente sbrandizzarlo e passare al b200
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
è preferibile brandizzato con garanzia italia.....o no brand garanzia europa???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
stethedoctor
è preferibile brandizzato con garanzia italia.....o no brand garanzia europa???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Secondo me brand con garanzia ita, anche perchè per sbrandizzarlo non ci vuole nulla e se devi mandarlo in assistenza non hai problemi e ti torna sicuramente prima rispetto a garanzia europa
-
Quote:
federicchio
Beh non mi reputo ignorante per aver preso un brand, ho risparmiato sicuramente e ci posso fare le stesse cose che puoi farci tu a 500€.
no assolutamente, scusa ma non intendevo in quel senso... non prenderla sul personale, intendevo che tenerlo brand e non sbrandizzarlo va bene per l'utente ignorante, ma ignorante inteso in senso di vocabolario ovvero che ignora, ignora gli aggiornamenti, ovvero colui che non gliene frega degli aggiornamenti... mica che è ignorante (inteso come deficiente o peggio) chi compra un telefono brandizzato, anche io l'ho preso brandizzato ma l'ho subito sbrandizzato
-
Appena ricevuta mail di risposta da huawei italia : ".. sbrandizzando il device perderai la garanzia sul telefono.
Saluti"
Mi sa che aspetterò si muovano a rilasciare aggiornamenti per il momento :unamused2: :frustate:
-
Salve! In che cosa consiste la brandizzazione della Wind? E quella della Vodafone?
-
Wind non saprei. Per quanto riguarda Vodafone compare il loro logo all'inizio e dovresti avere un'applicazione di sistema messa da loro.Per niente invasiva. Unico problema, se così si può definire, è che per la b191 vodafone non è disponibile il wake con il doppio tap.
-
Quote:
porcaloca
Salve! In che cosa consiste la brandizzazione della Wind? E quella della Vodafone?
Quote:
RedRoseStrauss
Wind non saprei. Per quanto riguarda Vodafone compare il loro logo all'inizio e dovresti avere un'applicazione di sistema messa da loro.Per niente invasiva. Unico problema, se così si può definire, è che per la b191 vodafone non è disponibile il wake con il doppio tap.
Confermo. Tra l'altro tra le mie app io ho solo servizi sim che però non riguarda la vodafone bensì la mia sim TIM :) Se proprio devi prenderlo brandizzato tra wind e vodafone (su stockisti immagino) ti consiglio quello della vodafone perchè se vuoi tenerlo brandizzato è la prima che fa uscire gli aggiornamenti :)