Visualizzazione stampabile
-
Ho un brandizzato Vodafone e oltre il logo iniziale non è presente altro
-
Anche io ho un huawei p8 brandizzato wind, ma se dovessi sbrandizzarlo perderei la garanzia? Lo vorrei sbrandizzare così potrei finalmente aggiornarlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manva22
Anche io ho un huawei p8 brandizzato wind, ma se dovessi sbrandizzarlo perderei la garanzia? Lo vorrei sbrandizzare così potrei finalmente aggiornarlo..
Si la garanzia in teoria si perde, però in pratica diversi utenti hanno mandato il loro telefono in garanzia per farlo riparare e non hanno fatto storie..
-
Ciao a tutti,
vorrei comprare il P8 "Huawei P8 16GB Titanium Grey" sul sito Stockisti.
Prenderei il modello con garanzia ITA senza brand sim free.. però mi sorge un dubbio: generalmente gli smartphone con garanzia ITA sono brandizzati, ho scritto agli Stockisti e loro confermano che è no brand..secondo voi è plausibile?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
briguz88
Ciao a tutti,
vorrei comprare il P8 "Huawei P8 16GB Titanium Grey" sul sito Stockisti.
Prenderei il modello con garanzia ITA senza brand sim free.. però mi sorge un dubbio: generalmente gli smartphone con garanzia ITA sono brandizzati, ho scritto agli Stockisti e loro confermano che è no brand..secondo voi è plausibile?
grazie
da loro io l'ho preso brand vodafone e c'era scritto...se hanno la versione no brand io mi fiderei..cmq l'ho sbrandizzato ieri e ha funzionato perfettamente...ora aspetto android 6 via ota che dovrebbe arrivare a breve