Visualizzazione stampabile
-
E' esattamente quello che pensavo ma, essendo poco esperto, chiedere un parere non fa mai male. :)
-
Ragazzi, forse ho un altro telefono.. Ma le foto a me vengono fantastiche.
La migliore app che ho provato è Camera fv-5, ma come dice MuMuxt, il software è stato creato specificatamente per interagire con il sensore e la camera.
Vi mando una foto che ho fatto sul lago di Scanno, Abruzzo (il sito me la ha peggiorata un pochino).
http://i.imgur.com/xISGSTA.jpg
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude v3.1
-
Notevole, davvero. anche a me vengono benissimo, la mia era solo curiosità... bel ferro, 'sto P8... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ci13100
Notevole, davvero. anche a me vengono benissimo, la mia era solo curiosità... bel ferro, 'sto P8... :D
Se impari ad usare bene la modalità professionista, allora ti diverti. Ciao.
Inviato dal mio GRA L-09
-
Non c'è la professional su LP, e non passo a MM perchè con la EMUI 4 ho problemi con le notifiche.. :(
-
Quote:
ci13100
Non c'è la professional su LP, e non passo a MM perchè con la EMUI 4 ho problemi con le notifiche.. :(
Metti la b370 e vedi se ti trovi. Io non noto problemi di notifiche e quant'altro.
Cmq, metti sul desktop il widget dei pulsanti e quando accendi il telefono disartiva ed attiva l'icona sincronizzazione (operazione da fare anche quando spegni e poi accendi i dati e o Wi-Fi. Ciao
Inviato dal mio GRA L-09
-
Quote:
vinbest
Metti la b370 e vedi se ti trovi. Io non noto problemi di notifiche e quant'altro.
Cmq, metti sul desktop il widget dei pulsanti e quando accendi il telefono disartiva ed attiva l'icona sincronizzazione (operazione da fare anche quando spegni e poi accendi i dati e o Wi-Fi. Ciao
Inviato dal mio GRA L-09
Grazie del consiglio, ma la EMUI 4 non mi convince. Disattivare e attivare la sincronizzazione a cosa dovrebbe servire? A risvegliare una serie di servizi "dormienti" che sulla EMUI 3.1 funzionano perfettamente in automatico? Mmmmhhhh... anche no, mi tengo Lollipop... ;)
-
Quote:
ci13100
Quote:
vinbest
Inviato dal mio GRA L-09
Grazie del consiglio, ma la EMUI 4 non mi convince. Disattivare e attivare la sincronizzazione a cosa dovrebbe servire? A risvegliare una serie di servizi "dormienti" che sulla EMUI 3.1 funzionano perfettamente in automatico? Mmmmhhhh... anche no, mi tengo Lollipop... ;)
B370 è Emui 4.1 e non 4. Comunque i paragoni tra firmware non riguardanti la fotocamera, qui sono off topic
Un caro saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
-
Quote:
vinbest
B370 è Emui 4.1 e non 4. Comunque i paragoni tra firmware non riguardanti la fotocamera, qui sono off topic
Un caro saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
Nessun paragone, se noti. Solo una risposta articolata a un consiglio gradito. Fra 4 e 4.1 non credo ci sia un abisso... Ciao.
-
Quote:
ci13100
Quote:
vinbest
Un caro saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
Nessun paragone, se noti. Solo una risposta articolata a un consiglio gradito. Fra 4 e 4.1 non credo ci sia un abisso... Ciao.
Invece ti sbagli :) correggo essere 4.0.1 e non 4.1.
In ogni caso fidati che molti hanno risolto i loro problemi di notifiche con MM. Io personalmente non ne ho mai avuti con nessun firmware però son dettagli.
Poi ovviamente sta a te decidere :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App