Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.. scrivo in questa discussione per risolvere un problema sorto con la telecamera posteriore del mio Huawei P8 (sperando di non aver sbagliato sezione, in caso contrario mi scuso con gli amministratori). In semplici parole: ogni qual volta che apro la telecamera posteriore per fare una foto o un video l'immagine risulta sfuocata e il telefono non riesce a mettere a fuoco.. premettendo che:
- funzionano tutte le varie opzioni;
- ho provato a riavviare-togliere la cover e pulire l'obbiettivo;
- il telefono funzionava perfettamente fino a quando non ha preso una gran bella botta proprio nella zona della telecamera in questione (la pellicola a vetro si è completamente incrinata);
- osservando la fotocamera mi sembra di notare al suo interno una bolla d'aria che si muove se ruoto il cellulare;
è possibile che ho rotto qualcosa?
-
Ciao ragazzi, non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Volevo chiedervi aiuto perché ultimamente quando faccio le foto col mio huawei p8 ho il seguente problema, praticamente quando faccio le foto tutto ok, poi le vado a riguardare e nella miniatura si vedo, quando le ingrandisco diventano tutte grigie...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duca85
Ciao ragazzi, non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Volevo chiedervi aiuto perché ultimamente quando faccio le foto col mio huawei p8 ho il seguente problema, praticamente quando faccio le foto tutto ok, poi le vado a riguardare e nella miniatura si vedo, quando le ingrandisco diventano tutte grigie...
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ciao. E' probabile che la tua mSd stia dando problemi. Prova a usare la memoria interna per salvare le foto e controlla se hai anchora il problema;
@JamesscucH non ho capito se parli di P8 o di una Canon.
-
La mSd è nuova, e le foto sono tutte già salvate sulla memoria interna, ma il problema rimane...
Parlo di smartphone Huawei P8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duca85
La mSd è nuova, e le foto sono tutte già salvate sulla memoria interna, ma il problema rimane...
Parlo di smartphone Huawei P8.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Duca, sul pc invece riesci a visualizzarle? Prova ad effettuare un reset del dispositivo in caso non riesci a risolvere. Se ti è necessario, puoi fare un backup di ogni cosa con l'app Backup huawei in modo da velocizzare le operazioni.
-
Anche sul computer vengono riprodotte con lo stesso problema, proverò a fare un reset...